hp recovery manager e partizione dati

Pubblicità

blero

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
avrei bisogno di capire se, utilizzando i dvd di ripristino di windows 7, mi si va a cancellare anche la partizione dati che ho creato io dopo l'installazione originale di windows 7 dato che al momento del ripristino non viene richiesto su quale partizione agire e che non vi è presente nella installazione originaria la divisione delle partizioni.

Nel mio vecchio Acer le partizione C e dati erano già divise di sistema e quindi ad ogni ripristino mi andava a cancellare solo C (e inoltre avevo cmq perso giornate provando tutte le opzioni di ripristino per controllare che mi lasciasse intatta la partizione dati...)

Grazie per le illuminazioni;)

ma è il dvd di vista o un dvd di ripristino dato dal produttore del tuo pc?
penso sia la seconda in quanto il dvd di vista te lo chiede in quale partizione mettere il SO anche perchè è possibile averne più di uno,cioè uno per ogni partizione e quindi....

ma è il dvd di vista o un dvd di ripristino dato dal produttore del tuo pc?
penso sia la seconda in quanto il dvd di vista te lo chiede in quale partizione mettere il SO anche perchè è possibile averne più di uno,cioè uno per ogni partizione e quindi....

Come ho scritto piu volte sto parlando dei dvd di ripristino, non quelli di Vista..
sennò nn lo stavo nemmeno a domandare..

In ogni modo ho voluto provare a ripristinare per vedere cosa succedeva e...

vediamo se qualche esperto saprebbe dirlo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro