Hp Prodesk 400 G6 MT - i5 9500

• Autore discussione Autore discussione Giz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao a tutti,
sono in possesso di un PC preassemblato - Hp Prodesk 400 G6 MT con un i5 9500 8 gb di ram e 256 gb di ssd - ,
vorrei sostituire l'alimentatore visto che il suo è da soli 180w ma non so cosa prendere visto che la scheda madre ha attacchi proprietari ovvero due spinotti da 4 pin uno per la cpu e l'altro per la scheda madre.
Cosa mi consigliate?
Grazie.

ciao, hai questo?
se resci metti la foto dell'etichetta dell'alimentatore, con attacchi proprietari è un po compessa la cosa, anche per il formato
ho trovato qualcosa, ma vuoi fare l'upgrade alla gpu? perchè quel "coso" non ha assolutamente spazio per la scheda video

Ultima modifica:
Ciao si confermo il modello è quello del link, invece nel video il modello è quello SSF, io ho invece il Microtower
questa invece è la scheda madre:

1609548921880.webp

Ultima modifica da un moderatore:
nel documento ho vedo che quel pc usava anche 2 alimentatori, uno da 250w e uno da 310w, servirebbe il partnumber di uno dei 2 per fare la ricerca.

Su quei due alimentatori ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla
io volevo provare a montarci un PSU aftermarket per poter aggiornare anche la GPU, in modelli precedenti ho visto che usavano adattatori 24 pin a 6 pin tipo questi:

1609551442982.webp
ma sulla mobo del mio modello c'è il connettore da 4 pin (il nr. 13 nella foto della mobo)...

ok grazie,
si effettivamente costa abbastanza
la soluzione migliore sarebbe riuscire a metter un PSU aftermarket ma è da capire se sia possibile o meno

forse non è nemmeno quello che ti ho mandato, perchè vedo che il tuo usa un connettore a 6 pin per i sata, e invece quel codce mi ha riportato a questo --> https://amzn.to/3aZDPpH
controlla il codice prodotto del tuo
e metti la foto dell'etichetta, armeggiare con adattatori rischi di bruciare tutto se non si conoscono bene che tensioni accetta la mobo da quei connettori

l'adattatore che hai visto sembra più per montare questo --> https://amzn.to/2LdGNwd
che è un po diverso dal tuo.

Ultima modifica:
Questo è l alimentatore

Allegati

• IMG_20210102_173829.webp
    IMG_20210102_173829.webp
    1.9 MB · Visualizzazioni: 43
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro