PROBLEMA HP Probook 6555b ''schermo nero''

Pubblicità

Fabi94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao!!
Da un paio di giorni il mio pc ma da questo problema, e cioè schermo nero ma con ventole e led funzionanti. Piu precisamente quando avvio il pc questo non fa nessun beep, ma i led caps lock/num lock lampeggiano per 5 volte poi si spengono. Sul sito della hp mi dice che si tratta di un ERRORE GENERALE DELLA SCHEDA DI SITEMA, che penso sia la scheda madre. La cosa strana è che ogni tot di avvii (tipo una ventina) il pc si avvia normalmente, anche se la temperatura del pc, in particolare quella della cpu è molto alta anche senza fare praticamente nulla, mentre quella della scheda madre rimane a 20 senza nessuna oscillazione o_O.foto.webp

Qualcuno saprebbe consiglirmi?
Grazie!!!

Ciao!!
Da un paio di giorni il mio pc ma da questo problema, e cioè schermo nero ma con ventole e led funzionanti. Piu precisamente quando avvio il pc questo non fa nessun beep, ma i led caps lock/num lock lampeggiano per 5 volte poi si spengono. Sul sito della hp mi dice che si tratta di un ERRORE GENERALE DELLA SCHEDA DI SITEMA, che penso sia la scheda madre. La cosa strana è che ogni tot di avvii (tipo una ventina) il pc si avvia normalmente, anche se la temperatura del pc, in particolare quella della cpu è molto alta anche senza fare praticamente nulla, mentre quella della scheda madre rimane a 20 senza nessuna oscillazione o_O.Visualizza allegato 210613

Qualcuno saprebbe consiglirmi?
Grazie!!!

Ciao, il portatile è in garanzia? Secondo me si avvia dopo numerosi tentativi. Ma ti sta abbandonando. Pertanto spera che sia in garanzia altrimenti, temo, sia da buttare. Proprio perchè una scheda madre nuova potrebbe costare di più per portatile rendendo sconveniente la sostituzione :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro