Hp Problema Lag

Pubblicità

desler10

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve posseggo un Hp 255 g6 Processore Amd Dual Core 1.5ghz. Inizialmente lo comprai con 4g di ram e nel tempo ho montato un Ssd e una Ram da 8gb. Premetto che la differenza si è notata ma il problema principale è rimasto. Ogni volta che visualizzo video in streaming dopo un tot di minuti parte il fastidioso lag. Anche quando sono con amici e siamo riuniti per trasmettere su un sito dopo tipo 10-15 min va a scatti e l'audio va fuori sincro. Come posso risolvere? Aggiungo che ho provato di tutto, ma mi sono arresto. Aspetto consigli utili. Grazie

Salve posseggo un Hp 255 g6 Processore Amd Dual Core 1.5ghz. Inizialmente lo comprai con 4g di ram e nel tempo ho montato un Ssd e una Ram da 8gb. Premetto che la differenza si è notata ma il problema principale è rimasto. Ogni volta che visualizzo video in streaming dopo un tot di minuti parte il fastidioso lag. Anche quando sono con amici e siamo riuniti per trasmettere su un sito dopo tipo 10-15 min va a scatti e l'audio va fuori sincro. Come posso risolvere? Aggiungo che ho provato di tutto, ma mi sono arresto. Aspetto consigli utili. Grazie
Monitora le temperature con hwinfo64 durante lo streaming video e posta uno screen.

Monitora le temperature con hwinfo64 durante lo streaming video e posta uno screen
Ciao, questo è lo screen fatto con hwinfo mentre ero in streaming. A dire il vero non sono esperto in hardware quindi a parte qualche voce ne capisco ben poco. Mi sai dire se è tutto regolare o vedi qualcosa che non va? Ovviamente questo screen l'ho fatto mentre si era presentato di nuovo il maledetto lag.screen.webp

Ciao, questo è lo screen fatto con hwinfo mentre ero in streaming. A dire il vero non sono esperto in hardware quindi a parte qualche voce ne capisco ben poco. Mi sai dire se è tutto regolare o vedi qualcosa che non va? Ovviamente questo screen l'ho fatto mentre si era presentato di nuovo il maledetto lag.Visualizza allegato 425874
Riusciresti a fare lo screen spuntando all'avvio di hwinfo sensor only? In modo che si vedano le temperature

Pubblicità
Pubblicità
Indietro