HP PAVILLON DV6000 dv6346eu... Windows Vista!!!

Pubblicità

starsky

Utente Attivo
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti. Ragazzi da qualche mese ho acquistato questo portatile con sistema operativo Windows vista che a me non piace proprio.
Stavo pensando di passare al famoso ed insuperabile windows XP.
Secondo voi per passare ad altro sistema operativo, con questa macchina, bisogna operare anche dal bios?
Così mi è stato suggerito.
Ma poi l'aspetto che mi interessa conoscere e se passando all'XP poi le prestazioni del processore grafico aumenterebbero?
Purtroppo è una stringa di VGA abbastanza scarsa nVidia GeForce 6150 64mb dedicata fino a 335mb. :(:(:(
 
Se il portatile ha 2 GB di ram, formatta con Vista e disabilita SUBITO Lo USER ACCOUNT CONTROL da pannelllo di controllo>>Utenti. Vedrai che poi va già meglio...
 
Se il portatile ha 2 GB di ram, formatta con Vista e disabilita SUBITO Lo USER ACCOUNT CONTROL da pannelllo di controllo>>Utenti. Vedrai che poi va già meglio...
Ma assolutamente no!
Formatta dal dvd originale di Vista e non installare altro rispetto ai settaggi del sistema operativo di default.
Consiglio caldamente di NON disabilitare MAI l'UAC che consente un ottimo controllo di ciò che si fa o di ciò che si fa anche per sbaglio.
Vedrai che COSI' andrà meglio e non tornerai a Xp manco sotto compenso.

:)
 
Ma assolutamente no!
Formatta dal dvd originale di Vista e non installare altro rispetto ai settaggi del sistema operativo di default.
Consiglio caldamente di NON disabilitare MAI l'UAC che consente un ottimo controllo di ciò che si fa o di ciò che si fa anche per sbaglio.
Vedrai che COSI' andrà meglio e non tornerai a Xp manco sotto compenso.

:)

Ma cosa cavolo stai dicendo?? TUTTI consigliano vivamente di disabilitare l'UAC... e arrivi tu che dici di tenerlo attivo... hai letto un pò di robe a riguardo su internet??

UAC User Account Control disattivarlo in Windows Vista - SWZ - Software Zone Italia
User Account Control: serve davvero? | oneVista
Disabilitare UAC (User Account Control) - P2P Forum Italia
Disattiva Windows Vista User Account Control (UAC) »Raymond.CC blog
Spegnere o disattivare account utente Control (UAC), Windows Vista »mia vita digitale
Come Disabilitare lo User Account Control

ti basta???

Inoltre aggiungo che è LOGICO e DOVEROSO formattare col DVD di vista originale (e non con il DVD di ripristino), e poi installare manualmente i driver mancanti (in pannello di controllo >> gestione dispositivi), scaricandoli dal sito HP... non vorrai mica insegnarmi ste cose, eh???
 
RAGAZZI, grazie per avermi risposto ma ho formattato il mio notebook mettendo windows xp. Problema???:look:
Non riesco a trovare tutti i drivers delle periferiche?
Come posso fare?
 
scaricandoli dal sito HP

Non ci sono tutti sul sito e poi non so per quale motivo, una volta avvenuta la formattazione, in gestione periferiche ci sono i codec installati. Come se fossero installati i driver ma vado ad installare i driver audio e mi dice che non è possibile installare i driver per questo dispositivo.:rolleyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top