PROBLEMA HP Pavillion i7 non mi si accende più

Pubblicità

tonylaso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,ho questo problema,ho un ho Pavillion i7 7 generazione modello 15 cc 006,non mi si accende più,..ho cambiato la batteria,ma nulla, l' unico led lampeggiante è quello dello spinotto di ricarica,che lampeggia di rosso alternato, grazie mille ancora per l' attenzione

Altre info?
Non si accende nel senso che girano le ventole ma niente a schermo o proprio tutto morto?
Si è spento di colpo mentre lo usavi? L'hai spento la sera e non si è più acceso la mattina?
Lo avevi aperto per pulire/sostituire pezzi?
Caduto liquidi sopra, anche giorni fa?
Conta bene il numero di lampeggi, è un codice di errore.

Altre info?
Non si accende nel senso che girano le ventole ma niente a schermo o proprio tutto morto?
Si è spento di colpo mentre lo usavi? L'hai spento la sera e non si è più acceso la mattina?
Lo avevi aperto per pulire/sostituire pezzi?
Caduto liquidi sopra, anche giorni fa?
Conta bene il numero di lampeggi, è un codice di errore.
No è tutto fermo, l' ho spento e non sono più riuscito ad accedere..il lampeggo è ogni due secondi e è di colore rosso

Sì ma quanti lampeggi? Dovrebbe fare una sequenza di lampeggi ravvicinati e poi aspettare un po' di più per poi ricominciare. Conta il numero di lampeggi della sequenza.
Hai un multimetro? Riesci a misurare la tensione alla batteria (i contatti più esterni) e dell'alimentatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro