HP Pavillion dv7, formattazione con DVD pulito

Pubblicità

Felix1897

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve. :)
Ho un HP Pavilion dv7, acquistato nel marzo dello scorso anno.
Ultimamente, il PC ha subito molti rallentamenti e nonostante l'aver deframmentato, rimosso programmi e files inutili il problema persiste.
Dunque, ho pensato di formattare. Avendo avuto sempre solo PC fissi, non ho mai formattato un portatile con relativa partizione di ripristino.
Ho intenzione di installare Windows 7 Home Premium, cioè il SO installato sul notebook. Tuttavia, non voglio usare i DVD di ripristino poichè vorrei un'installazione pulita, senza i programmi precaricati da HP che, almeno per me, sono inutili.
Attualmente la mia situazione è questa: Partizione C: Disco locale; Partizione D: RECOVERY; Partizione G: Dati (creata da me).
Basta che formatti C: normalmente o devo avere qualche altra attenzione?

Grazie in anticipo. :)

in realtà nel sistema di recovery dei recenti DV6 e DV7 della serie 3000-6000-7000 c'è un opzione di recovery (pulita) quindi solo sitema operativo, driver e poi i software che vuoi tu selezionandoli prima o dopo dell'installazione del sistema operativo, dipende dal modello

Esecuzione di un HP System Recovery (Windows 8) | HP® Supporto

guarda "ripristino tramite dischi di ripristino" figura 38 "immaggine minimizzata"

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro