HP Pavillion Dv6815el, problema drivers

Pubblicità

ylebio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi, ieri ho fatto togliere Windows Vista e reinstallare XP sul mio pc...ho reinstallato tutti i drivers, ma alcuni mi hanno dato un pò d problemi, tipo quelli dell'audio, ke risultano ora installati ma nn rileva alcuna periferica, emette solo un fastidiosissimo "beeep" e nn trova volumi e altoparlanti...eppure nella gestione periferiche nn dà il punto esclamativo...quello però lo dà su una periferica "sconosciuta"...nn ho idea d cosa sia!!! e poi anche sul Controller Host bus IEEE 1394 e sull'NVIDIA nForce networking controller #2. la cosa ke mi interessa di più è l'audio però...qualcuno mi sa x favore dare una mano ? o almeno provarci? Grazie mille!!! :help::help::help:

vai sul sito dell'hp e vedi se ha driver per XP, in caso contrario ti attacchi
io cmq metterie vista pulito sp2 e se non hai programmi che girano solo su xp vivrei felice...

in caso contrario mi attacco?! wow, gran forum. grazie.
Ti attacchi nel senso che se HP non rilascia dei driver ufficiali per Windows XP c'è poco da fare, non nel senso che non vogliamo aiutarti.
Puoi fare una ricerca su google per vedere se esistono dei driver non ufficiali, oppure moddati ad hoc per girare su XP, ma è difficile.

Se l'audio continua a non funzionare, mi terrei Vista e amen. A proposito, come mai sei tornato a XP?

E ringrazia che ti ho risposto....nel 2009 ancora con quel cesso di XP vai in giro....e per di più te lo sei fatto pure istallare togliendo Vista che magari aveva il sp2.

Posso capire le aziende e o qualche utente che ha un programma che gira solo su XP, ma per un uso normale il mettere ancora XP con tutti i buchi e i problemi che ha fa sorridere...

Quindi evita il sarcasmo e segui il consiglio di cercare sul sito HP se ci sono driver per XP....oltretutto non è che posso mica venire a sistemare il pc a casa o ti creo i driver apposta per te....

Altrimenti vai su gestione dispositivi, vedi il nome della periferica audio e poi su google cerchi i driver Xp relativi al nome di quella periferica. Di più è difficile fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro