hp pavillion dv5 1012el drivers ethernet

Pubblicità

Davi682

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho un problema con il mio computer hp dv5 1012el, non riesco a trovare alcuni drivers per riuscire ad avere sia internet che l'audio, volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare dicendomi come fare per avere internet o magari da dove scaricare i drivers. grazie a tutti in anticipo

no io uso xp...e quelli che ci sono nel sito hp li ho già provati tutti e alcuni non me li installa, non so cosa fare perchè ho provato tutti quelli che ho trovato ma ho risolto solo per l'audio, non ho ancora quelli ethernet.

Purtroppo l'Hp non ha rilasciato i driver di questo modello per Xp. Prova a insatallarci quelli di Vista (magari ti dice fortuna e ci vanno) oppure prova a cercare i driver di una serie dv5 precedente che montava Xp.

Prova a insatallarci quelli di Vista (magari ti dice fortuna e ci vanno) oppure prova a cercare i driver di una serie dv5 precedente che montava Xp.

........oppure prova a contattare telefonicamente HP ed esponigli il tuo problema. magari te li mandano loro via email o comunque ti sanno indicare esattamente quali sono quelli compatibili con il tuo portatile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro