Hp pavilion zd8369ea

Pubblicità

Chem

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!
Ho trovato nel notebook Hp pavilion zd8369ea tutte le caratteristiche che cercavo in un desktop replacement (potenza di processore, tanta ram, un computer up-to-date così da non doverlo cambiare domani e uno schermo ampio), ed ha un prezzo sicuramente ottimo. Tuttavia, rimane una bella somma, quindi meglio esser sicuri... perciò, perchè non chiedere a voi?

Due cose: non ci devo far andare nè giochi, nè cad... quindi della scarsa potenza grafica non mi curo; e poi, una domanda più specifica... mi pare di capire che il suo processore sia a 64 bit. E' così? Che significa, in pratica?

Grazie mille!
 
Un ottimo prodotto, io ho avuto modo di usarlo più di una volta e devo dire che come prestazioni è davvero eccezionale; personalmente lo trovo tra i migliori desktop replacement in commercio, sia come qualità (basti pensare che monta delle casse Harman-Kardon con sub) che come rifiniture; in più mi piace il fatto che abbia la tastiera completa di tastierino numerico ;)

Il modello che hai indicato monta comunque un processore a 64 bit Intel.

L'unico neo possono essere le dimensioni e il peso, che diventano consistenti per chi ama viaggiare spesso con il notebook a tracolla (ricordiamo che pesa sui 4,2 Kg) e che lo confermano come prodotto desktop-replacement; ma una volta visto acceso (anche per l'ottimo schermo) è difficile staccarsene ;)
 
Bene, hai rassicurato a dovere. Le dimensioni ed il peso non mi interessano, ho bisogno di un portatile solo per spostarlo molto sporadicamente. E il tastierino numerico separato E' un diritto ed E' fichissimo. :)

Mi resta da capire che cosa significhi il 64 bit in pratica.

Grazie ancora!
 
Ho visto dal vivo quel portatile ed é una figata, anche lo schermo, é spettacolare, come detto da noel pero non lo consiglierei mai a uno che lo vuole usare fuori casa... pesante, grosso, poca autonomia....

Il processore a 64 bit é un processore che lavora a 64 bit come gli AMD :asd:
non so spiegarti tecnicamente cosa sia, ma se ti basta questo:
Un processore a 64 bit lavora meglio dei soliti processori della intel che sono da 32 bit, solo che il 90% delle appllicazioni esisteni vanno solo a 32bit, rendendo quindi minimale la diferenza, ma in un futuro vicino andrà tutto a 64 bit e si vedrà una netta diferenza tra una CPU da 64 e una da 32 ^^

spero di non avere detto qualche cavolata :P
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top