Orione991
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 63
Ciao a tutti. Qualche tempo fa ho comprato questo pc della hp. Avevo bisogno di un portatile leggero e poco ingombrante e questo modello faceva al caso mio. Purtroppo ho scoperto di aver sottovalutato l'hardware e mi sono trovato con un pc lento che arranca anche con le operazioni più semplici (navigazione internet, riproduzione filmati 720p). Dato che la scocca mi piace molto e la trovo soddisfacente, invece di rivenderlo per comprare qualcosa di più costoso, ho deciso di fare qualche upgrade (quel poco che si può fare almeno).
Ho già scelto un ssd adatto (uno più affidabile che veloce data la connessione sata2) e mi stavo chiedendo quale ram mettere: qui entrano in campo i vostri consigli^^
Questa è la ram installata:
HyperX Impact Black Series Memoria Interna da 4GB, 1600MHz, DDR3L, CL9 SODIMM 1.35V, Nero: Amazon.it: Informatica
Il modello che ho scelto è adatto?
Ho già scelto un ssd adatto (uno più affidabile che veloce data la connessione sata2) e mi stavo chiedendo quale ram mettere: qui entrano in campo i vostri consigli^^
Questa è la ram installata:
- 4 GB di SDRAM DDR3L a 1600 MHz (1 x 4 GB)
HyperX Impact Black Series Memoria Interna da 4GB, 1600MHz, DDR3L, CL9 SODIMM 1.35V, Nero: Amazon.it: Informatica
Il modello che ho scelto è adatto?