DOMANDA HP Pavilion x360 13-s100nl

Pubblicità

Simone Rosario Solaro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno ragazzi,
la mia ragazza vorrebbe acquistare un nuovo PC. Non ha grandi pretese, utilizzo normale, quindi Office, navigazione internet, visualizzazione foto e film. Preferirebbe una dimensione massima dello schermo di 13" ed il suo budget è max €600.
Cercando nei vari store online ho visto l'HP Pavilion x360 13-s100nl:

Famiglia processore Intel® Core™ i3-6100U
Sistema operativo incluso Windows 10 Home
RAM installata 4 GB
Capacità hard disk 500 GB
Dimensioni schermo 13.3 "
Risoluzione 1366 x 768 pixels
Scheda grafica dedicata No
PREZZO €589,00

Unico neo probabilmente l'HDD e se vogliamo scendere nel dettaglio lo schermo non full HD, ma a lei non interessa più di tanto.
Pensate possa essere un buon acquisto? Avete già avuto modo di provarlo?
L'idea del convertibile non le dispiace, in ogni caso avreste qualche altro Notebook max 13" con quel budget da consigliare?

Grazie!

Non è male l'hp x360, solo che ho letto in alcune recensioni che è inutilizzabile come tablet perchè non si disattiva la tastiera!
Prova a guardare la serie Yoga di Lenovo, dovrebbe esserci qualcosa in quella fascia di prezzo

Buongiorno ragazzi,
la mia ragazza vorrebbe acquistare un nuovo PC. Non ha grandi pretese, utilizzo normale, quindi Office, navigazione internet, visualizzazione foto e film. Preferirebbe una dimensione massima dello schermo di 13" ed il suo budget è max €600.
Cercando nei vari store online ho visto l'HP Pavilion x360 13-s100nl:

Famiglia processore Intel® Core™ i3-6100U
Sistema operativo incluso Windows 10 Home
RAM installata 4 GB
Capacità hard disk 500 GB
Dimensioni schermo 13.3 "
Risoluzione 1366 x 768 pixels
Scheda grafica dedicata No
PREZZO €589,00

Unico neo probabilmente l'HDD e se vogliamo scendere nel dettaglio lo schermo non full HD, ma a lei non interessa più di tanto.
Pensate possa essere un buon acquisto? Avete già avuto modo di provarlo?
L'idea del convertibile non le dispiace, in ogni caso avreste qualche altro Notebook max 13" con quel budget da consigliare?

Grazie!

Trovi di meglio, vuole un 2in1 o va bene anche un pc tradizionale ?

Scusa il ritardo nella risposta, ma per impegni vari non ho potuto seguire il post.
Oggi ho ricominciato a dare un'occhiata in giro e ho trovato questo NB ASUS UX303UA-FN176T 13.3''AG I3-6100U 2.3GHZ 4GBDDR3 500GB W10 WIFI NOODD HDMI 3USB CAM BT CARDR RETROILL 1Y, Notebook | Notebook 13? - www.bell3.it
Le prestazioni sono indubbiamente inferiori, ma lo è anche il prezzo. Considerando le esigenze non elevate (Office, navigazione web, film e Skype), pensi possa essere un buon acquisto?
Qualcuno lo ha già acquistato?
Grazie!

PS: riguardo il tuo ASUS, è stato scartato poiché non è piaciuto esteticamente. Non è colpa mia... :sisilui:

Scusa il ritardo nella risposta, ma per impegni vari non ho potuto seguire il post.
Oggi ho ricominciato a dare un'occhiata in giro e ho trovato questo NB ASUS UX303UA-FN176T 13.3''AG I3-6100U 2.3GHZ 4GBDDR3 500GB W10 WIFI NOODD HDMI 3USB CAM BT CARDR RETROILL 1Y, Notebook | Notebook 13? - www.bell3.it
Le prestazioni sono indubbiamente inferiori, ma lo è anche il prezzo. Considerando le esigenze non elevate (Office, navigazione web, film e Skype), pensi possa essere un buon acquisto?
Qualcuno lo ha già acquistato?
Grazie!

PS: riguardo il tuo ASUS, è stato scartato poiché non è piaciuto esteticamente. Non è colpa mia... :sisilui:

Si si anche quell'asus è ottimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro