Hp pavilion o sony vaio?

Pubblicità

monellino89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi vorrei un consiglio sull'acquisto di un portatile... escludo a priori quella da 15,4 pollici e quindi mi sono sofferto su questi due:
Sony vaio: VAIO : VGN-CS11S/W : Italia
HP pavilion: Entertainment Notebook HP Pavilion serie dv4-1000specifiche ? HPCasa e Home Officeprodotti
Vorrei sapere al livello di prestazioni quale sia il migliore!! In generale il pc non mi serve per giocare ma anche su piano della scheda grafica preferirei scegliere il miogliore tra i due, dato che hanno lo stesso prezzo!! Grazie!

Il Sony è migliore: ha un HD più capiente (320gb contro i 250gb del HP) e la scheda video leggermente più veloce e poi è un Sony... Però pesa un'pò di più.

Il Sony è migliore: ha un HD più capiente (320gb contro i 250gb del HP) e la scheda video leggermente più veloce e poi è un Sony... Però pesa un'pò di più.

Non sono d'accordo la scheda video è migliore quella dell'HP avendo 256mb di dedicata contro i 128 del sony... i processori sono uguali... dischi idem a 5400 rpm non userai mai 300gb...
fidati meglio HP + leggero se lo devi portare in giro...:sisi:
Ci tengo a precisare che la sony non è sinonimo di qualità io ho avuto un sony vaio pessimo con seri problemi di prestazioni....
Hanno una linea molto bella ma gli HP hanno un miglior rapporto qualità- prezzo...

Vai di HP:asd:

Ciao

Ineffetti le schede video si equivalgono, ma la 9300gs ha maggior velocità di calcolo e questo è un vantaggio per il fram-rate. Tanta ram non serve se hai processore grafico lentissimo, non potrai mai alzare la risoluzione e sfruttarla.

Ineffetti le schede video si equivalgono, ma la 9300gs ha maggior velocità di calcolo e questo è un vantaggio per il fram-rate. Tanta ram non serve se hai processore grafico lentissimo, non potrai mai alzare la risoluzione e sfruttarla.
Io rimango del parere che l'HP è migliore:asd:

Cari ragazzi quando si deve acquistare un portatile secondo me la cosa più importante sono le condizioni di garanzia, durata e tipo, on site, on center e la qualità dell'assistenza indipendentemente dalla fascia di prezzo. Tenete presente che la qualità non è esclusiva di nessun marchio in particolare, perchè quasi tutti eccetto ASUS e pochi altri, costruiscono i portatili ma demandano ad altri la costruzione, QUANTA, COMPAL, WISTRON, INVENTEC ed altri costruttori specializzati dei perfetti sconosciuti al grande pubblico, quindi magari vi troverete a litigare sulla qualità di due marchi che si servono dallo stesso costruttore. Ecco che la cosa più importante diventa secondo me la garanzia e la serietà del venditore che me lo vende.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro