HP Pavilion Gaming 15-ak002nl

Pubblicità

25andre92

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
cosa ne pensate dell' HP pavilion gaming viene 999 euro e come caratteristiche mi sembra perfetto per il costo che ha considerando che mi viene a costare 750 per via di uno sconto

Caratteristiche Hp pavilion gaming 15
Intel® Core™ i7-6700HQ
NVIDIA GeForce GTX 950M (4 GB di DDR3L dedicata
8 gb di Ram
1TB di HDD

c'è di meglioa allla solita cifra?

- - - Updated - - -

HP Pavilion Gaming 15-ak002nl - HP Store Italia

qui ci sono tutte le caratteristiche secondo voi com'è?

cosa ne pensate dell' HP pavilion gaming viene 999 euro e come caratteristiche mi sembra perfetto per il costo che ha considerando che mi viene a costare 750 per via di uno sconto

Intel® Core™ i7-6700HQ
8 gb di Ram
1TB di HDD

- - - Updated - - -

Molto meglio il Dell Inspiron 15 7000

- - - Updated - - -

Intel® Core™ i7-6700HQ
8 gb di Ram
1TB di HDD

- - - Updated - - -

Molto meglio il Dell Inspiron 15 7000

No beh la scheda video è nettamente superiore
è superiore lo credo anche io ma spendere 250 euro di più per avere la 960 non mi sembrava il caso senza contare i tempi di spedizione....poi ho letto il confronto tra la 960 e la 950 fatto proprio da questo sito e dice che a meno che non si prenda una gtx960 con 4gb di memoria non la consigliano rispetto a una 950...quindi le differenze ci sono ma non credo siano cosi evidenti....e visto che questa monta una 950 con 4gb di memoria mi sembra un giusto compromesso,mi sono voluto accontentare diciamo.

Poi capace ho sbagliato

è superiore lo credo anche io ma spendere 250 euro di più per avere la 960 non mi sembrava il caso senza contare i tempi di spedizione....poi ho letto il confronto tra la 960 e la 950 fatto proprio da questo sito e dice che a meno che non si prenda una gtx960 con 4gb di memoria non la consigliano rispetto a una 950...quindi le differenze ci sono ma non credo siano cosi evidenti....e visto che questa monta una 950 con 4gb di memoria mi sembra un giusto compromesso,mi sono voluto accontentare diciamo.

Poi capace ho sbagliato

Alla fine è di un buon 20% meglio la gtx960m

Poi capace ho sbagliato

ciao sarei interessato anche io all' hp 15-ak002nl (760 euro) ma ho visto a nche quest'altro e son indeciso [h=1]ASUS K501UX-DM085T (650 euro). non sono esperto ma non mi sembra di vedere grandi differenze... che ne pensate[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro