Mantegnous
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 67
Ciao a tutti, da poco mio cugino ha comprato un Pavilion g6-2324sl, tiene 2GB di scheda video dedicata, una 7670m più quella integrata del processore, un i3 di 3gen. Il problema è che entrambe le schede video sembrano funzionare perfettamente se attivi entrambe, il computer riconoscere però solamente la scheda video integrata mentre la dedicata no.. quando si va a disattivare la scheda video integrata, quella dedicata sembra non funzionare, infatti si attiva come scheda video: microsoft visual basic graphics...
Ho provato ad aggiornare i vari driver, eseguendo un aggiornamento con Gestione Dispositivi, sebra aggiornare ma la schermata di blocca e per 10 secondi circa da schermate nere e torna normale.. dopo essersi aggiornata, attraverso Gestione Dispositivi o driver AMD scaricati dal sito ufficiale, la scheda video non funziona lo stesso...
Cosa può essere? Può darsi che entrambe le schede video lavorano assieme e una delle due non può essere disattivata?
Ho provato ad aggiornare i vari driver, eseguendo un aggiornamento con Gestione Dispositivi, sebra aggiornare ma la schermata di blocca e per 10 secondi circa da schermate nere e torna normale.. dopo essersi aggiornata, attraverso Gestione Dispositivi o driver AMD scaricati dal sito ufficiale, la scheda video non funziona lo stesso...
Cosa può essere? Può darsi che entrambe le schede video lavorano assieme e una delle due non può essere disattivata?