Ok ora finalmente mi apre Catalyst *_* cosa devo fare per far partire direttamente la radeon? Ah piccola nota.. Ora in gestione componenti, mi visualizza prima la radeon e poi l'intel.. Solo che la radeon me la visualizza come hd 7600m.. mentre la mia è una hd7670m.. Che significa?
Significa che è tutto ok, anche a me viene identificata come HD7600M, la 7670M fa effettivamente parte della serie HD7600M :D
Per quanto riguarda l'altra domanda, non saprei dirti poiché sono in possesso di un sistema COMPLETAMENTE AMD ma provo ad indovinare: innanzitutto metti tutto su "Prestazioni elevate", sia le opzioni di risparmio energetico di Windows che il PowerPlay dei Catalyst (imposta "Massimizzare le prestazioni" col caricatore di rete e "Massimizza la durata della batteria" quando il portatile funziona a batteria).
Nelle preferenze del Centro di Controllo del Vision Engine metti la spunta su "Visualizzazione avanzate" e verifica se nel tab "Prestazioni" c'è la voce AMD Radeon Dual Graphics o qualcosa del genere: eventualmente imposta solo la Radeon HD.
Controlla che nelle "Impostazioni globali schede grafiche commutabili sia impostato il piano energetico relativo alle "Prestazioni elevate".
Infine, nelle "impostazioni applicazione schede grafiche commutabili", puoi scegliere se eseguire le applicazioni sulla dedicata 7670M o sulla Intel HD (prima fai partire il gioco, poi lo chiudi, apri "Configura schede grafiche commutabili" dal menu' contestuale del Desktop (clicca sul tasto destro del portatile sul Desktop) e assegni il tipo di processore grafico al gioco, ad es. "Prestazioni elevate", cliccando su "Prestazione grafica").
Ciao ciao :ok: