PROBLEMA Hp Pavilion G6-2307 Rallentamenti Sistema

Pubblicità

simokris

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve community di tom's hardware, ho da due giorni acquistato questo notebook, HP Pavilion g6-2307el e dopo un moderato utilizzo mi accorgo di alcune stranezze che vorrei sottoporre alla vostra attenzione in modo da valutare nel più breve tempo possibile l'opzione di recesso!
Premetto che il notebook è con windows 8 OEM e con i vari tool HP,e Nortono IS preinstallati.
Il caricamento all'avvio è inaspettatamente lungo, e essendo un OEM potrebbe anche essere normale, ma dopo aver valutato i processi attivi all'avvio, noto che anche 10 minuti dopo l'accensione nel tool di windows Gestione Attività (buon vecchio task manager) l'utilizzo del disco staziona oltre il 70% con picchi al 100 per svariati secondi.
I processi che occupano queste risorse sono "Host servizio:sistema locale(16)".

Ho provato allora ad aggiornare tutti i driver, ma alcuni non li installa nemmeno, ad esempio il driver della scheda video intel HD 4000.
Un altro problema si è verificato installando gli aggiornamenti di windows, ovvero una volta lanciato il download questo rimane allo 0% anche dopo 20 minuti,per poi partire e fermarsi intorno al 90% per altri svariati minuti!
Valutando quest'ultima stranezza ho notato che per tutti i 20 minuti iniziali, da gestione attività,nella scheda relativa al traffico di rete non rilevava nessun traffico.
Mi rimetto alle vostre opinioni e ai vostri consigli.
Vi ringrazio

certo che no, installalo subito l'SSD! con l'HDD ora che si carica tutto fa notte! :annoiato:

ovviamente basta che quando lo porti in assistenza togli l'SSD e rimetti l'HDD così loro non si accorgono di nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro