PROBLEMA HP Pavilion g6-2101sl & Leshcat's divers

Pubblicità
Ho seguito la procedura:
-disinstallato il catalyst dai programmi
-fatto pulizie con ccleanner
-eliminato i drivers con driver fusion (intel e amd)
-ri installato i driver intel e poi amd

non ho ricevuto nessun errore, MA

aprendo il catalyst NON vedo l'impostazioni per l'energia! Neanche facendo tasto dx sul desktop vedo "configura schede grafiche commutabili", ma soltanto il catalyst!

La schermata che dovrei vedere dovrebbe essere questa: Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting

ma a me mancano i menu giochi ed energia!

Che palle raga!!!

volendo posso fare a meno di installare gli intel?

volendo posso fare a meno di installare gli intel?
no, devi installare anche quelli, altrimenti quando passi alla gpu integrata ci sono problemi di grafica non da poco (non cè accelerazione hw, non riconosce la corretta risoluzione e non funziona aero)

Odio profondo verso l'HP.
Questa è stata la mia giornata di ieri:
Ho disinstallato i drivers intallati l'altro ieri (non mi facevano vedere il CCC) ed ho installato i drivers della AMD scaricati dal sito ufficiale dell'AMD. Da perfetto idiota ho scaricato ed installato quelli per Desktop quindi non compatibili con il mio portatile. Non mi sono accorto dell'errore per un bel po' e ho cercato di risolvere un problema che mi si presentava (vedevo CCC.exe nei processe ma non si apriva). Dopo essermi accorto dell'errore ho scaricato ed installato i driver dal sito dell'HP soltanto che mi davano un probelma con .NET Framework quindi ho ripristinato il pc ad uno stato di 2 giorni fa, ed ho ri-installato i drivers del HP.