PROBLEMA HP Pavilion g6-2101sl & Leshcat's divers

Pubblicità
Reazioni
1
Punteggio
25
Premetto che:
ho letto decinde di post di questa discussione: http://www.tomshw.it/forum/portatil...l-bug-dello-switch-della-scheda-video-47.html

ho cercato per pomeriggi su internet la soluzione a questo problema

A questo punto volevo chiedere: qualcuno ha utilizzato i driver Leshcat’s Catalyst 13.1 WHQL UnifL V2.1 ?? Se si potrebbe gentilemte dirmi se è necessario impostare il modo di commutazione delle schede grafiche da dinamico a fissato (fixed) da bios perchè, a quanto pare, nonostante abbia aggiornato il bios non riesco a trovare questa opzione!

Se questo non fosse necessario ho un altra domanda: sul manuale (UnifL Manual) che ovviamente è in ingese c'è scritto qualcosa a riguardo di una "Test mode" (capitolo Introduction->Preparations). Grazie alla mia conoscenza della lingua inglese non sono riuscito a capire se questa test mode viene attivata in automatico quando si fa partire il programma di leshcat oppure bisogna impostare qualcosa o avviare il pc in qualche maniera particolare?
grazie a chi avrà voglia di rispondermi :inchino:

I driver dell'HP (8.982.10.1600) non funzionano ? :boh:

Oggi ho provato a disinstallare i drivers AMD e intel e installare gli ultimi disponibili sul sito dell'hp, ma niente ... Domani proverò con quelli di Leshcat e vi farò sapere... ma nessuno sà cos'è sta benedetta "Test mode" (accennata qui: Preparations) ??

con windows update meglio lasciar stare :/

Segui questa discussione:
http://www.tomshw.it/forum/portatil...2321el-problema-schede-video.html#post2937654

P.S. Fino alla fine, mi raccomando :sisi:

Grazie, non l'avevo notata prima!

Comunque qua consigliavate di intallare AMD Catalyst 12.10 WHQL Download, ma nel frattempo è uscita AMD Catalyst 13.3 BETA 2 Download

Quale dei due mi conviene installare? Ho letto che per i 13.3 sono supportate queste schede video:

AMD Product Compatibility:

• AMD Radeon HD 7900 Series
  • AMD Radeon HD 7800 Series
  • AMD Radeon HD 7700 Series
  • AMD Radeon HD 6000 Series
  • AMD Radeon HD 5000 Series
  • AMD Mobility Radeon HD 7000M Series
  • AMD Mobility Radeon HD 6000M Series
  • AMD Mobility Radeon HD 5000 Series

Io ho una AMD Radeon HD 7670M, dovrei esserci dentro, giusto?

Questo pome spero di ruiscire a fare tutto... Vi farò sapere...

Certo che la 7670M è supportata :sisi:
Segui bene la procedura e fai sapere ;)

Ho seguito la procedura:
-disinstallato il catalyst dai programmi
-fatto pulizie con ccleanner
-eliminato i drivers con driver fusion (intel e amd)
-ri installato i driver intel e poi amd

non ho ricevuto nessun errore, MA

aprendo il catalyst NON vedo l'impostazioni per l'energia! Neanche facendo tasto dx sul desktop vedo "configura schede grafiche commutabili", ma soltanto il catalyst!

La schermata che dovrei vedere dovrebbe essere questa: Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting

ma a me mancano i menu giochi ed energia!

Che palle raga!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro