HP Pavilion dv7 Notebook PC

Pubblicità

gothic3devil

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ho un problemino con il mio notebook, praticamente dopo un pò che lo uso il touchpad mi si blocca e devo attaccare il mouse per far si che si sblocchi, cosa molto fastidiosa. A volte capita anche che si sblocchi in automatico. Ho provato a reinstallare i driver ma nulla. Il mio sistema operativo è Windows 7 a 64 bit, grazie per l'eventuale aiuto. Voglio precisare che questo problema lo sto avendo da poco e che quando l'ho comprato andava bene.

Ultima modifica:
hai controllato sul sito produttore (solitamente Synaptic) che i driver siano l'ultima versione?

controlla sul sito synaptics e non sul sito dell'HP, è synaptics la distrubutrice ufficiale di driver e hardware, non l'HP

controlla sul sito synaptics e non sul sito dell'HP, è synaptics la distrubutrice ufficiale di driver e hardware, non l'HP

Ho provato a scaricarli li ma nulla :help:

- - - Updated - - -

Ho provato a scaricarli li ma nulla :help:

Sul mio DV6 il touchpad ha, nell'angolino in alto a destra, un punto dove, se lo tocchi con un "tap", disabiliti il touchpad stesso... non è che per caso è così anche per il tuo e si blocca quando inavvertitamente lo "tappi"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro