HP Pavilion DV6700 ROTTO !!!

AIIex

Utente Attivo
97
2
CPU
Niente
Scheda Madre
Niente
HDD
Niente
RAM
Niente
GPU
Niente
Audio
Niente
Monitor
Niente
PSU
Niente
Case
Niente
OS
Niente
Ho un HP Pavilion dv6700 rotto , in pratica si è bruciata la scheda video ed essendo integrata alla scheda madre per ripararlo devo cambiare tutto pero ormai ho deciso di farmi un pc fisso.
Vorrei sapere da voi cosa e a quanto potrei vendere dal portatile, ad esempio display - batteria ect .
Un'altra cosa strana di questo computer è che sul display c'è scritto di essere un dv6000 pero nel BIOS c'è scritto di essere un 6700 infatti da tempo notai che la scheda video era 256 e non 128.Anche il processore è dual core duo 1.8 ghz mentre i DV6000 hanno un AMD turion.
 

!marco!

Utente Attivo
134
9
penso che ci sia scritto dv6000 perchè quella è la serie mentre poi sia sul retro del portatile e come dici tu nel bios riporta il modello esatto!

sulla baia ho visto varie aste sia di dv6000 che dv9000 (affetto dallo stesso problema)... ti posso dire che ho visto prezzi di 50 come di 100 o 150 per il pc completo... vendendolo "a pezzi" prova a dare un occhio sempre sulla baia... cmq di articoli di questo portatile come degli altri modelli con lo stesso problema della scheda video se ne trovano tanti...

la maggior parte cmq toglie l'hdd, le ram, il lettore dvd, la batteria e l'alimentatore e poi vende in blocco il resto
 

AIIex

Utente Attivo
97
2
CPU
Niente
Scheda Madre
Niente
HDD
Niente
RAM
Niente
GPU
Niente
Audio
Niente
Monitor
Niente
PSU
Niente
Case
Niente
OS
Niente
Secondo te se lo porto a un negozio dove si riparano/vendono PC e componenti me lo prendono facendomi uno sconto sul pc che voglio assemblare ?
 

!marco!

Utente Attivo
134
9
non saprei... però penso proprio che a venderlo tu recupereresti di più... poi credo che comprando on-line sia singoli pezzi che pc assemblato spenderesti meno... nella sezione apposita ci sono utenti che ti sapranno indirizzare al meglio per l'acquisto e l'assemblaggio on line!

al max chiedi in negozio (o più negozi) e fatti fare un preventivo... poi vedi online vendendo tu i pezzi e acquistando quello che ti serve cosa ti conviene fare!
 

AIIex

Utente Attivo
97
2
CPU
Niente
Scheda Madre
Niente
HDD
Niente
RAM
Niente
GPU
Niente
Audio
Niente
Monitor
Niente
PSU
Niente
Case
Niente
OS
Niente
Ok , grazie mille Marco , conosci per caso dei siti che comprano proprio oggetti come i miei ?
 

!marco!

Utente Attivo
134
9
su e-"baia"... oppure sul mercatino del forum oppure i vari siti di annunci di vendita...
per il desktop che ti vuoi fare se chiedi nella sezione apposita indicando l'uso e il budget ti indicheranno la soluzione migliore!
 
  • Mi piace
Reazioni: AIIex

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili