HP Pavilion dv6670el - schermo nero, led e ventole funzionanti.

Pubblicità

Duca01

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Quanto accendo il portatile si accendono i led e la ventola ma lo schermo resta nero e non emette nessun beep.
Ho provato a collegare il portatile ad uno schermo esterno, e si vede chiaramente che il pc funziona. Il problema è il monitor del portatile.

Potreste darmi qualche dritta? Grazie mille.

Ultima modifica:
Quanto accendo il portatile si accendono i led e la ventola ma lo schermo resta nero e non emette nessun beep.
Ho provato a collegare il portatile ad uno schermo esterno, e si vede chiaramente che il pc funziona. Il problema è il monitor del portatile.

Potreste darmi qualche dritta? Grazie mille.
Ho avuta problemi simili su un'acer e un hp, molto vecchi, ma se storia è come la mia sono i contatti del diaplay che passano nella cerniera rovinati, un mio amico tecnico mi aveva smontato il mio e me li aveva messi a posto, anche se dopo un'anno si è ripresentato lo stesso problema, quindi per finire se sei esperto puoi provare a smontarti il pc, se invece non sai dove mettere le mani o lo porti da qualcuno o lo prendi nuovo, se il problema è lo stesso che si è presentato a me anche se lo fai aggiustare dopo poco ti si ripresenta, quindi vedi te cosa ti conviene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro