HP Pavilion dv6-6125sl me lo consigliate?

Pubblicità

Fedebirromane

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
42
Buongiorno a tutti avevo intenzione di prendermi un portatile HP Pavilion dv6-6125sl che avete recensito confrontandolo con un acer aspire, volevo sapere come se la cava con i giochi recenti tipo "Saints row 3", "Dirt 3" (non ho detto battlefield 3 perchè mi ci sfondo sull'xbox) e a che settaggi, inoltre potreste darmi un po d'informazioni sul processore che mi lascia un pò interdetto? Inoltre la ram si può espandere? Grazie a tutti!

P.s esperienze personali con questo computer sono ben accette, inoltre io passerei a questo notebook da un acer aspire 5738ZG con intel pentium t4300 2.1GHz e ati hd 4570 con 512 mb perciò credo che sia tutto di guadagnato con l'hp

Ultima modifica:
Ho il 6121sl fratellino del 25 (senza usb3 ma con 6gb di ram) ma per lato processore e scheda video è uguale, lo preso ieri e ne sono rimasto soddisfatto..sto scrivendo dal telefono quindi non posso linkarti ma se guardi su youtube (io mi sono convinto così di prenderlo) cercando il nome della scheda video (6755g2 se non sbaglio) vedrai dei video di un italiano che gioca con un notebook con a6 e la scheda video in questionee i risultati sono ottimi (tieni anche conto che faceva girare fraps per registrare) tra i video c e anche dirt3..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro