PROBLEMA Hp pavilion Dv6 2040el

Pubblicità

willi333

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti mi è caduto il portatile e adesso non parte più, mi da alcuni segni di vita quando schiaccio il pulsante di accensione si accendo i led del volume e del wi-fi e parte la ventola tutto per questo per 1 sec. premetto che ho già smontato la scheda madre per controllare se ci fosse qualche pezzo rotto ma a vista non c'è niente ed ho anche provato a togliere e rimettere il processore rimettendo la pasta termica.
Consigli? :cav:

ciao

prova a cambiare l'hard disk con uno di un'altro pc, senza stare a riformattare, vedi se cambia qualcosa

Nessun miglioramento
Ps ho scoperto che il portatile aveva attivo Hp protect smart e infatto ho notato che quando provo ad avviarlo si illumina la spia dell'unità disco di arancione al posto di bianco qualcuno sa come disattivarlo?

Ultima modifica:
Quindi dovrei cambiare la batteria? Il problema è che non sono sicuro che sia quello e se poi è la scheda madre?

non sono esperto del sistema in questione, non saprei dirti, mi sembra strano sia un sistema che dia un vincolo come quello di dover cambiare per forza la batteria.
io proverei a fare la procedura senza cambiare la batteria, vedi se lo sblocca, altrimenti di provare con una batteria di un altro portatile se compatibile, e poi, in caso di sblocco, rimontare la tua e vedere se funziona lo stesso

un'altra cosa che puoi fare è contattare HP, in quanto come ben dici tu non sei nemmeno sicuro che il problema sia quello, maga
ri sanno darti qualche informazione in più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro