hp pavilion dv5 surriscaldamento e schermo a righe

Pubblicità
alla fine ho deciso di staccare lo schermo così lo tengo sempre collegato in hdmi col televisore che lo riconosce in automatico come monitor principale.. in pratica mi è diventato un fisso hahah e a settembre credo che comprerò un ultrabook così sto a posto. Ah per il surriscaldamento adesso va bene.. è bastata togliere tutta la polvere, ovviamente non è bello fresco ma di certo non brucia come prima..
vi ringrazio tutti :D

Salve! avevo un hp dv5 1105 el con il tuo stesso problema, risolto dall' hp mediante sostituzione del monitor lcd. lo scorso mese mi ha abbandonato la scheda madre, quindi ho deciso di smembrare il pc e venderne i pezzi ancora funzionanti. Se ti interessa il monitor non esitare a contattarmi, possiamo metterci d'accordo per un buon prezzo. Il surriscaldamento purtroppo è un altro problema comune degli hp, non credo tu risolva con la pasta!

Salve! avevo un hp dv5 1105 el con il tuo stesso problema, risolto dall' hp mediante sostituzione del monitor lcd. lo scorso mese mi ha abbandonato la scheda madre, quindi ho deciso di smembrare il pc e venderne i pezzi ancora funzionanti. Se ti interessa il monitor non esitare a contattarmi, possiamo metterci d'accordo per un buon prezzo. Il surriscaldamento purtroppo è un altro problema comune degli hp, non credo tu risolva con la pasta!

A quanto vendi il solo display usato??
anche a me lo schermo è a righe e credo sia il display perchè ho un cavo flat nuovo e con il monitor esterno in vga funziona alla grande.
scheda video 9600M GT!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro