HP PAVILION 570-P000NL (800Euro) (gaming e autocad)

Pubblicità

Capo091

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti

sono appena iscritto sul forum e volevo dei pareri su questo pc - desktop che ho adocchiato visto che al momento dispongo di un buono di 500 euro per i docenti e mi serve una configurazione per giocare a qualche giochino (sopratutto strategici e gestionali anche molto vecchi) ma anche per lavorarci con autocad, nitro.. vi linko il pc di seguito e aspetto i vostri pareri

http://www.mediaworld.it/mw/hp-pavilion-570-p000nl-p-736327
 
Ciao :)

Ma è un maledetto pre-assemblato. I pre-assemblati sono ultra-pessimi, sono una truffa legalizzata, uno specchietto per le allodole e non vanno mai acquistati nemmeno se l' uso del pc è: "guardare le icone del desktop".


Se vuoi un pc l' unica soluzione è che ti facciamo noi una configurazione. Essa ti arriverà a casa già tutta montata. Tu dovrai solo collegare la spina.
Non ti cambia nulla a parte il fatto che sarà decente, sarà adatta alle tue esigenze e non subirai una Truffa.

Il tuo budget massimo è di 800 euro?
Il monitor c'è l' hai? Se si qual'è?


Autocad 2D oppure anche o solo Autocad 3D?
 
Ciao :)

Ma è un maledetto pre-assemblato. I pre-assemblati sono ultra-pessimi, sono una truffa legalizzata, uno specchietto per le allodole e non vanno mai acquistati nemmeno se l' uso del pc è: "guardare le icone del desktop".


Se vuoi un pc l' unica soluzione è che ti facciamo noi una configurazione. Essa ti arriverà a casa già tutta montata. Tu dovrai solo collegare la spina.
Non ti cambia nulla a parte il fatto che sarà decente, sarà adatta alle tue esigenze e non subirai una Truffa.

Il tuo budget massimo è di 800 euro?
Il monitor c'è l' hai? Se si qual'è?


Autocad 2D oppure anche o solo Autocad 3D?

Ciao,
il problema è che devo usare i 500€ che danno come bonus ai docenti per acquistarlo

Autocad 2D esclusivamente

non ho monitor e dovrei acquistarlo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top