iNvidia
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Ho un monitor hp pavilion 22xi che uso da più di un anno per computer (dvi) e ps3/4 (hdmi).
Ieri ho acceso la ps4* e lo schermo è diventato prima nero e poi "bianco" a intervalli di circa un secondo(come spento acceso). Il computer con la dvi andava normalmente.
Stavo andando a farlo aggiustare quando un amico mi dice di provare ad attaccare il computer al monitor con l'hdmi, l'ho fatto e funziona. Ho riprovato sia con ps3 sia con ps4 ma come al solito nero/bianco.
Che problema potrebbe essere?
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno:ciaociao:
*ps3 e ps4 funzionano sulla tv con lo stesso cavo
EDIT
se provo ad attaccare le console al monitor con un cavo hdmi-dvi potrebbe funzionare?
Ieri ho acceso la ps4* e lo schermo è diventato prima nero e poi "bianco" a intervalli di circa un secondo(come spento acceso). Il computer con la dvi andava normalmente.
Stavo andando a farlo aggiustare quando un amico mi dice di provare ad attaccare il computer al monitor con l'hdmi, l'ho fatto e funziona. Ho riprovato sia con ps3 sia con ps4 ma come al solito nero/bianco.
Che problema potrebbe essere?
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno:ciaociao:
*ps3 e ps4 funzionano sulla tv con lo stesso cavo
EDIT
se provo ad attaccare le console al monitor con un cavo hdmi-dvi potrebbe funzionare?
Ultima modifica: