agnesina78
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti. Stavo per acquistare un Toshiba Satellite C50 (celeron 1005m). Però esteticamente non mi piace molto..
Immagino già i vostri commenti...perdonatemi, ma anche l'occhio vuole la sua parte.
Ho quindi visto questo HP che, oltre ad avere un processore superiore, è bello anche a vedersi.
L'uso che faccio del notebook è navigazione, tv streaming e scrittura no giochi. Ho capito che il Toshiba sarebbe più che sufficente, ma quando ho visto in foto questo HP...
Vorrei da Voi esperti sapere: scalda molto di più del Toshiba? Quale dei due ha il monitor migliore? Visto dal "vivo" conferma la mia impressione o è molto plasticoso? Il processore è recente?
Il mio budget non può superare i 400 euro, comprese spese spedizione.
Grazie a tutti!!
i3-3110M 2.4 GHz
Immagino già i vostri commenti...perdonatemi, ma anche l'occhio vuole la sua parte.
Ho quindi visto questo HP che, oltre ad avere un processore superiore, è bello anche a vedersi.
L'uso che faccio del notebook è navigazione, tv streaming e scrittura no giochi. Ho capito che il Toshiba sarebbe più che sufficente, ma quando ho visto in foto questo HP...
Vorrei da Voi esperti sapere: scalda molto di più del Toshiba? Quale dei due ha il monitor migliore? Visto dal "vivo" conferma la mia impressione o è molto plasticoso? Il processore è recente?
Il mio budget non può superare i 400 euro, comprese spese spedizione.
Grazie a tutti!!
i3-3110M 2.4 GHz
- Memoria RAM (GB): 4
- Capacità Hard Disk (GB): 500
- Dimensioni schermo (''): 15,6
- Scheda grafica: Intel HD Graphics 4000
- Cache di terzo livello (MB): 3
- Tipo di RAM: DDR3 SDRAM