HP pavilion 15-e027SL vs Lenovo B51-80LM0013IX

Pubblicità
il primo ha un processore di terza generazione che è abbastanza vecchio ed una scheda grafica scarsa (qualche anno fa magari andava più che bene), il secondo invece ha addirittura la scheda grafica integrata. Che ci devi fare? Per office, qualche software non troppo pesante e per vedere film vanno bene entrambi. Per photo e video editing e gaming non vanno bene a mio parere... Poi dipende pure quanta autonomia vuoi. Io forse punterei sul secondo dato che ha il processore più recente. Non hai trovato nessun altro notebook per quella cifra?
Quello HP è un portatile vecchio, ci sono 8 GB di ram installata ma non puoi espanderla.

- - - Updated - - -

https://www.lambda-tek.it/Lenovo-80EC00CRIX~sh/B2758072&viewSpec=y#product-view
questo mi sembra meglio a prima vista

Quello che mi hai detto tu è addirittura Full HD! Però ha uno schermo lucido e non opaco come questi due, rimane comunque meglio?
In effetti mi sembra molto bello come pc...avrà la batteria removibile?
Secondo me è un parametro sottovalutato ma indispensabile...già dopo un annetto la batteria perde autonomia e dopo un paio d'anni è dimezzata. Se parto con autonomia di 4h dopo due anni devo stare sempre attaccato alla corrente ma se la batteria è removibile ne compro una nuova e via.

la batteria pare rimovibile.
Il notebook da gioco perfetto, istruzioni per la scelta - Notebook Italia
Portatile Z50 (AMD) Lenovo | PC portatile multimediale da 15,6" | Lenovo Italia
https://www.lambda-tek.it/Lenovo-80EC00CRIX~sh/B2758072&viewSpec=y#product-view

Continua a cercare e magari poi fai un confronto tra le varie opzioni. Questo notebook cmq nn mi pare malaccio per il prezzo
Quello che mi hai detto tu è addirittura Full HD! Però ha uno schermo lucido e non opaco come questi due, rimane comunque meglio?
In effetti mi sembra molto bello come pc...avrà la batteria removibile?
Secondo me è un parametro sottovalutato ma indispensabile...già dopo un annetto la batteria perde autonomia e dopo un paio d'anni è dimezzata. Se parto con autonomia di 4h dopo due anni devo stare sempre attaccato alla corrente ma se la batteria è removibile ne compro una nuova e via.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro