HP OMEN 32q ruota?

Pubblicità

Nicolaus

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
55
Ciao a tutti,
vorrei acquistare il seguente monitor, ho bisogno che ruoti secondo l'asse y, cioè, se ho una persona seduta di fronte, poter ruotarlo verso sx o verso dx del massimo possibile, non 180° ma comunque circa 90° tenendo la base ferma.
Non riesco a capire se questo modello lo possa fare, ho letto manuale e istruzioni e video ma non è chiaro.

In alternativa, che altro monitor che ruoti mi consigliate? Mi servirebbe un 30-32'', qhd, con HDMI e display port, meglio se nero, non curvo, è da uso ufficio.

Grazie mille per i vostri consigli

Ciao a tutti,
vorrei acquistare il seguente monitor, ho bisogno che ruoti secondo l'asse y, cioè, se ho una persona seduta di fronte, poter ruotarlo verso sx o verso dx del massimo possibile, non 180° ma comunque circa 90° tenendo la base ferma.
Non riesco a capire se questo modello lo possa fare, ho letto manuale e istruzioni e video ma non è chiaro.

In alternativa, che altro monitor che ruoti mi consigliate? Mi servirebbe un 30-32'', qhd, con HDMI e display port, meglio se nero, non curvo, è da uso ufficio.

Grazie mille per i vostri consigli
come monitor lascia perdere l'omen, se vuoi qualcosa di buono prendi questo, è un 4k invece che un 1440p su schermo da 32", che ne accentua i pixel
un braccio che ruota come questo?

Ciao mr_loco, purtroppo no, niente braccio, deve ruotare la base o il braccio del monitor...
Al 4k non sono interessato essendo un monitor da ufficio, volevo solo sapere se appunto quel modello girasse...

Ciao mr_loco, purtroppo no, niente braccio, deve ruotare la base o il braccio del monitor...
Al 4k non sono interessato essendo un monitor da ufficio, volevo solo sapere se appunto quel modello girasse...
non ti ho consigliato il 4k perchè è bello da avere, ma perchè è bilanciata come risoluzione per uno schermo da 32", più aumenti le dimensioni e più si vedranno i pixel se la risoluzione è troppo piccola, per il 1440p le dimensioni ideali sono i 27"
monitor che ruotano, esistono solo con un braccio da agganciare alla scrivania, altrimenti non ti avrei consigliato il braccio con la piantana, in modo da non doverlo avvitare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro