PROBLEMA hp officejet 5742

Pubblicità

karl74

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
salve

sono in possesso di una hp officejet 5742 AI in sostituzione di una 5740 dal servizio assistenza hp.

avendo terminato gli inchiostri delle cartucce hp ( quelle della 5740 - hp 62 C2P04A montati su AI 5742 ) sono riuscito a trovare sui vari store le cartucce compatibbili e ricaricabbili , ma purtroppo gli inchiostri compatibbile no.

qualcuno sa indirizzarmi su qualche store dove poter trovare i vari inchiostri compatibbili.

p.s. la cosa che non mi torna e'che per la 5740 gli inchiostri mi sembrava che c'erano da qualche parte(chiesi prima di comprare la stampante la 5740 apposta), ma l'assistenza poi quando li ho contattati perche la stampante era cambiata, non era sicura che gli stessi inchiostri potessero andare bene per la nuova 5742AI ...pero' le cartucce hp che ho utilizzato sono le stesse della 5740...boh?

p.s.s. una curiosita' prima che li porto porto allo deposito recupero'

DSCN1358.webp

questi sono inchiostri che mi sono avanzati da una gloriosissima hp photosmart d7100 (prima che mi abbandonasse) con kit a ricarica continua... sono da buttare ho non sia mai una volta trovate le cartucce ricaricabbili si posso usare??

tx in advance

Pubblicità
Pubblicità
Indietro