HP o TOSHIBA???

Pubblicità

zac

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.
Dopo un bel po' di ore passate sui forum e sui negozi online, la prossima settimana dovrò acquistare il mio primo portatile. Alla fine la scelta (visto il budget che mi ero prefissato di circa 1000 euro) si riduce a questi 2 modelli:

HP dv5 1033el a 999 euro da EUXXXXCS

Toshiba Satellite A300 1GY a 999 euro da MEDIAXXXXX

Onestamente sarei orientato al primo visto che il Toshiba ha la scheda di rete solo 10/100, il che mi dà un po' fastidio.
Ultimo dubbio le schede video: HP monta una Geforce 9600M GT mentre Toshiba una Ati HD3650

Se qualcuno volesse dare un'occhiata alle due schede tecniche:

HP:
HP Pavilion Entertainment Notebook dv5-1033el (FT107EA)specifiche ? HPCasa e Home Officeprodotti

TOSHIBA:
TOSHIBA Satellite A300-1GY

Attendo fiducioso qualche parere/consiglio di chi di notebook se ne intende più di me.

Grazie, ciao

Innanzitutto grazie per le risposte. Come vi dicevo anche io sono orientato sull'HP. Soltanto una curiosità... il vostro consiglio si basa sulla differenza di LAN e di scheda video o c'è altro?

Ho osservato a lungo le proposte di Dell e devo dire che la serie XPS non mi dispiaceva affatto, però mi costa oltre 100 euro in più con processore leggermente inferiore in prestazioni (e fin qui sarebbe accettabile) ma soprattutto con una GPU Geforce 8600. In questi giorni offrono soltanto l'hd da 500 giga compreso nel prezzo, ma non sarà questo a pesare più della scheda video inferiore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro