Hp Notebook 15-ba058nl Vs Asus F540lj-xx488t

Pubblicità

Cristian Lorini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti .
Vorrei acquistare un portatile basso profilo, adatto alla navigazione internet anche per diverse ore consecutive e visione di film in modo appagante, buona risoluzione e movimenti fluidi.
Ero indirizzato su questi modelli economici ma comunque non vorrei superare i 400 euro.
HP ha processore AMD A8-7410 , l'ASUS UN I3 5005 U .
Quale tra i due potrebbe essere meglio acquistare?
Oppure avete altri modelli a quel budget da consigliare?

Grazie

Buongiorno a tutti .
Vorrei acquistare un portatile basso profilo, adatto alla navigazione internet anche per diverse ore consecutive e visione di film in modo appagante, buona risoluzione e movimenti fluidi.
Ero indirizzato su questi modelli economici ma comunque non vorrei superare i 400 euro.
HP ha processore AMD A8-7410 , l'ASUS UN I3 5005 U .
Quale tra i due potrebbe essere meglio acquistare?
Oppure avete altri modelli a quel budget da consigliare?

Grazie

Ciao
Considerando l'uso basico mi sento di consigliare questo portatile preso per un conoscente:
http://www.simpaticotech.it/prodotto.php?id_prodotto=2814986

Ok: sarà "usato" (in garanzia) non è all'ultimo grido (è uscito circa 3-4 anni fa). Ma ti posso assicurare che per il prezzo è veramente ottimo. Poi monta un bell'SSD Samsung da 256 gb :sisi:

Con quel budget prenderei qualcosa con un ssd da 128gb, 8gb di ram se riesci, 4gb più verosimilmente, e un i3. Per il tuo scopo dovrebbe bastare e avanzare .

Ok grazie per i consigli.
Per quello usato , preferirei stare su un nuovo anche se a livello di prestazioni è inferiore, sarebbe un quasi regalo quindi l'usato non lo considero.
A 400 euro non riesco a trovare pc portatili con i3 di ultima generazione e ssd, provo a cercare meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro