Buonasera! Ho trovato in offerta, in un negozio della mia zona, questo notebook:
HP Notebook - 15-ac622nl
Microprocessore Intel® Core™ i7-6500U con scheda grafica Intel® HD 520 (da 2,5 GHz a 3,1 GHz, 4 MB di cache, 2 core)
Scheda video Grafica AMD Radeon R5 M330 (DDR3 da 2 GB dedicata)
Unità disco rigido SATA da 1 TB (5400 rpm)
Slot di espansione 1 lettore di schede di memoria multiformato SD
Porte esterne 1 HDMI; 1 cuffia/microfono combinati; 2 USB 2.0; 1 USB 3.0; 1 RJ-45
SO Windows 10 Home 64
Prezzo 599€
Purtroppo non posso acquistare un fisso dato che utilizzerò il portatile per diverse attività, quindi non cerco un vero e proprio pc da gaming, ma farò girare giochi non troppo pesanti (nello specifico League of Legends e Final Fantasy XIV).
Vorrei sapere se secondo voi è una scelta valida, considerando il prezzo, o se avete idee migliori sempre restando sulla stessa fascia di prezzo.
Grazie mille :)
HP Notebook - 15-ac622nl
Microprocessore Intel® Core™ i7-6500U con scheda grafica Intel® HD 520 (da 2,5 GHz a 3,1 GHz, 4 MB di cache, 2 core)
Scheda video Grafica AMD Radeon R5 M330 (DDR3 da 2 GB dedicata)
Unità disco rigido SATA da 1 TB (5400 rpm)
Slot di espansione 1 lettore di schede di memoria multiformato SD
Porte esterne 1 HDMI; 1 cuffia/microfono combinati; 2 USB 2.0; 1 USB 3.0; 1 RJ-45
SO Windows 10 Home 64
Prezzo 599€
Purtroppo non posso acquistare un fisso dato che utilizzerò il portatile per diverse attività, quindi non cerco un vero e proprio pc da gaming, ma farò girare giochi non troppo pesanti (nello specifico League of Legends e Final Fantasy XIV).
Vorrei sapere se secondo voi è una scelta valida, considerando il prezzo, o se avete idee migliori sempre restando sulla stessa fascia di prezzo.
Grazie mille :)