PROBLEMA hp ml110g7

Pubblicità

meangela

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
39
buongiorno un mio amico mi ha dato questo server pc da installargli il so sopra , gli ho messo win10 pro con i driver dei controller sata e sas perche non si installava xD
problema che ha una matrox integrata su cui i driver non vanno su win10 e ce la base microsoft
gli dico di prendersi una schedina video ? anche una gt710 ?
tanto gli serve solo per internet

Macchina decisamente vecchiotta, a basse prestazioni già per fare da server quando uscì.
Al massimo ti conviene installarci una Ubuntu se vuole un po' utilizzarla

Operazioni che con Ubuntu può effettuare, per quanto lo streaming video non so quanto sarà fluido dato il processore obsoleto e soprattutto la scheda video integrata assolutamente non adeguata per l'utilizzo come desktop

Operazioni che con Ubuntu può effettuare, per quanto lo streaming video non so quanto sarà fluido dato il processore obsoleto e soprattutto la scheda video integrata assolutamente non adeguata per l'utilizzo come desktop
Infatti gli dico di prendersi una gt710 o simile per avere accelerazione hardware video perché quella integrata vanno a scatti i video comunque il PC e : e3-1220 , 8 GB RAM , e 2 hdd 500 GB non ha neanche scheda audio gli dico di prendere delle casse usb

Digli di prendere un pc desktop, non un vecchio server pure inadatto ai tempi a fare da server

Pubblicità
Pubblicità
Indietro