HP MINI 210 2006sl

Pubblicità

johnnynapoli

Utente Attivo
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti..ho comprato da una settimana questo fantastico NETBOOK e ho un paio di domandine da fare a voi che siete sicuramente più esperti di me...

Ho notato che fare l'upgrade della RAM è uno scherzo, non c'è niente da svitare, basta togliere il pannello che sta alla base e sostituire la ram, che tipo di ram ci vuole per portarlo a due gb? quanto costa in media?

Togliendo la batteria ho visto che ha uno slot per l'inserimento di una sim card, ma da quanto ho capito è PREDISPOSTO per l'utilizzo di un modem 3g interno..è esatto? l'idea mi ispira...solo che non se ne parla da nessuna parte, ci vuole una express card mini giusto? sapete che modello e quanto può costare?

DOMANDA CRETINA 2011: Esiste la possibilità di utilizzare il tasto home o fine? (cioè i pulsanti che sulla tastiera normale, ti portano a inizio o fine pagina) non ho capito come si fà!!
confused.gif


DOMANDA SERIA: Qualcuno è riuscito a collegarsi con un iphone che utilizza mywi in wireless utilizzandolo come hotspot? il netbook vede la rete ci si collega ma non ha l'accesso a internet, la scheda che monta è una broadcom 4313 e a parte che il loro sito è super confusionario, non credo esistano driver più recenti, qualcuno conosce un modo x farlo funzionare?
frown.gif
ho provato a collegarmi all'iphone con mywi anche con hp mini 110 e niente da fare, con un acer aspire one di almeno 2 anni fà...nessun problema...aggancio istantaneo!
eek.gif


HELP ME!!!
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
cool.gif
 
La batteria dura un bel pò..anche se non ho ancora avuto modo di testarla..

PROBABILMENTE TRA POCO LO VENDO...non so hp cosa cavolo abbia fatto con questi display ma mi basta starci attaccato per 10 minuti e mi viene il mal di testa, ha uno schermo super lucido, non sò se è un problema di caratteri piccoli (ho 27 anni e una leggerissima miopia, porto sempre gli occhiali) sono stato intere giornate a leggere su iphone e mai avuto problemi...su questo netbook, mi bastano 10 minuti...assurdo!!
 
secondo me lo schermo lucido è una cretina soprattutto su un netbook che è fatto per essere usato in mobilità e all'aperto...ti riflette la luce negli occhi...magari è quello il problema, hai luci che si riflettono sullo schermo?
 
Fortunatamente sembra che i miei occhi si siano abituati alla luce del display, anche se resta cmq stancante, la luminosità LED dovrebbe aiutare, cmq...sistemandomi lontano dalla luce, il riflesso è poco, quindi almeno è utilizzabile...un peccato perkè credo sia un signor netbook.

La batteria in un utilizzo normale, con iphone attaccato che condivide la connessione a internet tramite usb (quindi wi-fi disattivato) mi sà che regge x quasi 5 ore con luminosità quasi al massimo (da 1 a 100, direi 90) quindi credo sia ottima l'autonomia..mi sapresti dire dove trovare un banchetto di RAM da 2gb se la spesa è piccola..l'upgrade lo faccio volentieri..anche in mp se non è possibile nel tread...se vuoi info...chiedi pure
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top