HP LaserJet Pro 200 M276nw/ Hp 476 dw vs Brother 9340cdw o simili

Pubblicità

NVAvengers

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!
Cerco una stampante laser multifunzione wireless.
Ho adocchiato i modelli su citati, ma mi restano ancora diverse perplessità. Sarei orientato verso l'HP LaserJet Pro 200 M276nw soprattutto perchè è l'unica economicamente più accessibile, ma mi dispiace solo per la mancanza di fronte/retro automatico. Tra l'altro sull'hp 476dw, nonostante costi un patrimonio, leggo problemi con il firmware per diversi utenti malcapitati che hanno acquistato il prodotto.
Ci sono modelli che non ho preso in considerazione che mi consigliate? Esistono altre multifunzioni laser, magari anche fronte/retro o dovrei semplicemente accontentarmi? :D

Grazie mille a tutti
Ho bisogna del vostro parere

perché non una Samsung clx 3305 o 3305fn?

Ti ringrazio per la dritta, ma ho l'impressione che i materiali siano alquanto gracili e manco questo modello ha il fronte/retro automatico. Tra l'altro la stampa a colori è lentissima...4 ppm, contro le 14 dell'hp sia a colori che b/n.
Personalmente mi da un impressione migliore l'hp pro 200, poi magari mi sbaglio :D

Mi aggrego alla discussione...

Cerco una stampante multifunzione che stampi ma soprattutto scansioni Fronte / retro (caratteristica fondamentale)

ti serve colori o bianco e nero? laser, inkjet o gel? le variabili sono tante :)

Grazie della risposta!
Guarda, importante è che abbia la scansione fronte retro (a colori)... e magari come opzione secondaria che stampi anche fronte retro (anche solo b/n). Budget direi 300-350 euri

grazie della risposta!

eh purtroppo a me serve principalmente lo scanner fronte/retro e l'invio delle scansioni su una cartella nel cloud...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro