HP iPAQ hx2110 che faccio?

Pubblicità

fquintan

Utente Attivo
Messaggi
58
Reazioni
0
Punteggio
26
datemi un consiglio
potrei avere un 2110hp a 240€
praticamente nuovo usato si e no 5 volte da un mio collega...

a prescindere dal prezzo vorrei sapere se è un palmare completo o uno diciamo economico o lento ... insomma si puo' fare tutto tutto?
sono un po indeciso anche perchè non so come potrei usarlo..
anche se ne sono cosi attratto! :help:
 
senza tom tom bluetooth perchè costerebbe troppo.350€ comunque un buon prezzo ma a prescindere dal navigatore il palmare in se mi piace tantissimo ma ho paura di non sfruttarlo e buttare quindi i soldi..
 
un palmare è l'alternativa ad agende e diari, è sempre lì pronto a registrare appunti,
considera un periodo di apprendimento per scriverci.
la connettività è molto importante ma solo se usi siti adatti ad essere visti su un palmare.
E' un bel gingillo ma insieme a cellulare portafoglio chiavi... se non hai una borsa... beh non è proprio semplice, (prova a metterlo nel taschino e chinati ad allacciarti le scarpe :) )

Se lo usi molto considera che scarica presto le batterie, più schermo... più consumo.
in definitiva è un oggetto più delicato di un cellulare.
La penna stilo va riposta... i case in alluminio si sporcano egraffiano... e lo schermo è sempre molto esposto.
Se non ti sei mai chiesto dove è quell'appunto e magari hai durante la giornata un pc sempre connesso, davanti agli occhi non vedo il motivo di comprarlo.
Se non hai BT o wifi... idem...
per il navigatore... beh dipende da che ci devi fare... quanto lo usi.
la velocità del proc può essere un prob.
considera un supporto e custodia potrebbero esser molto comodi.
 
gammaG ha detto:
un palmare è l'alternativa ad agende e diari, è sempre lì pronto a registrare appunti,
considera un periodo di apprendimento per scriverci.
la connettività è molto importante ma solo se usi siti adatti ad essere visti su un palmare.
E' un bel gingillo ma insieme a cellulare portafoglio chiavi... se non hai una borsa... beh non è proprio semplice, (prova a metterlo nel taschino e chinati ad allacciarti le scarpe :) )

Se lo usi molto considera che scarica presto le batterie, più schermo... più consumo.
in definitiva è un oggetto più delicato di un cellulare.
La penna stilo va riposta... i case in alluminio si sporcano egraffiano... e lo schermo è sempre molto esposto.
Se non ti sei mai chiesto dove è quell'appunto e magari hai durante la giornata un pc sempre connesso, davanti agli occhi non vedo il motivo di comprarlo.
Se non hai BT o wifi... idem...
per il navigatore... beh dipende da che ci devi fare... quanto lo usi.
la velocità del proc può essere un prob.
considera un supporto e custodia potrebbero esser molto comodi.

Lo schermo è protetto da un salvaschermo in plastica.... ;)
Oggi in piena "estate" nel marsupio.. ci stà cellulare, portafoglio, tom-tom, palmare ed un paio di mazzi di chiavi..... :nod:
D'inverno giubottoni rulez.. :asd:
Io lo uso tantissimo..
Sia come palmare che come navigatore... ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
fquintan ha detto:
senza tom tom bluetooth perchè costerebbe troppo.350€ comunque un buon prezzo ma a prescindere dal navigatore il palmare in se mi piace tantissimo ma ho paura di non sfruttarlo e buttare quindi i soldi..

350 Euro troppi...???
Se pensi che costa almeno 485, e dici che lo ha usato 5 volte....
Non mi sembrano poi tantissimi... ;)
 
il palmare può funzionare come lettore MP3 , agenda rubrica orghanizer, registratore di appunti audio, navighatore GPRS e in alcuni casi anche GSM e qui sostituisce il cellulare spedire sms e mms navighare nel web , gestire le email , alcuni IPAQ anno la webcam integrata che fà da foto/videocamera o comunque esiste una cam che si inserisce nello slot SDIO +3.3V se un palmare riesce a gestire tali cose senza problemi è buono ,ma se non li gestisce bene non è + di una rubrica .
PS molti rapresentanti che conosco lo usano per collegharsi al pc del loro ufficio in modo da trasferire gli ordini in tempo reale e scaricare i vari listini dal medesimo pc tutto tramite "tunnel della rete" internet grazzie al gprs "scheda telefonica "
e qui si amplia il fronte dei palmari , versatili e comodi per velocizzare molte operazioni :)
 
per quando mi possano piacere i palmari ho deciso di non prenderlo piu'

purtroppo non mi serve! forse un giorno avro' il piacere di doverlo comprare per forza per motivi di lavoro :) grazie a tutti!!!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top