HP HDX 16-1040...parere...

Pubblicità

Malebolgia Hell

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salver a tutti...:luxhello:

Vorrei sapere se qualcuno conosce l'HP HDX e se sa darmi qualche parere, sia positivo che negativo...
Mi interesserebbe comprarlo,ma sono indeciso...:boh:

Grazie:ok:

Premetto che è un bel notebook, ma dipende da cosa farai anche, perchè nonostante abbia un ottima scheda video ma ha anche lo schermo full-hd che non è facile gestire se giochi. Per il resto RAM, HD, CPU tutto OK.

Perche la risoluzione è molto alta 1920x1080 pixel. Se giochi a quella risoluzione ci ocorre una scheda video di fascia alta con un grande quantitatvo di memoria, diciamo che 512mb cominciano ad essere pochi è meglio 1gb.
Ti serve perforza il portatile con full-hd? Qualè il tuo budget??

No no,il full HD non mi serve per niente.
Il mio budget è circa quello per quel PC, cioè al massimo 1200euro...
Però quello mi sembrava ottimo per tutte le altre caratteristiche, poi vorrei se possibile anche un portatile un pò bello come estetica e con uno schermo grande(della portabilità non mi interessa per niente...):)

Dai un occhiata a questo:
HP Pavilion dv7-1199el
Come vantaggio hai: la CPU molto veloce, 4gb di RAM, HD molto capiente 500gb, un ottima scheda video, lettore blu-ray, design...
Non ha lo schermo full-hd ma offre un ottima qualità d'immagine e non grava sulla scheda video (oggi pomeriggio l'ho visto ma era un modello inferiore, bel porttile).
Poi mesà costa anche 100Euro di meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro