PROBLEMA Hp Hackbook Pro Non Legge Schermo Laptop

LudovicoDev

Nuovo Utente
11
2
CPU
i3
HDD
500GB
RAM
6
GPU
Intel Graphics HD 4000, Radeon 7670m
Monitor
HP Laptop, HP Monitor VX 22"
Periferiche
9
OS
Windows8, Remix OS, Mavericks 10.9
Giorno dopo 2 giorni sono riuscito a far partire Hackintosh Niresh Mavericks, ho pure acquistato una USB KEY WIRELESS che dovrebbe arrivarmi venerdì, il problema è questo: io ho il laptop attaccato via HDMI ad un monitor HP VX 22", e si vede bene in full HD, il problema si è posto stamani dovevo portare il portatile a scuola e usare final cut il problema è che non mi si avvia lo schermo una volta partito OSX, se digito sento il suono quindi funge MAC, se lo riattacco al monitor vedo tutto, a me serve sia che funga come 'fisso' e come portatile, ho una i3da 2,50ghz con clock che arriva a 2,70, una gpu interna da 1024mb Intel graphics 4000HD, qualcuno sa la causa e come risolvere tale problema?
P.S c'è da dire Che quando ho avviato Niresh Mavericks nella tabella di boot ho scritto hp -v dopo aver installato con successo OSX si è riavviato e nella prima configurazione si freezava sempre allora ho usato nella partizione dove sta MAC OS X Niresh ho scritto
-v -x GraphicsEnabler=Yes npci=0x2000 e non mi si è più bloccato, però ora non so come risolvere il problema della schermo nero del laptop se devo usare mac a scuola o in treno.
 
Ultima modifica:

LudovicoDev

Nuovo Utente
11
2
CPU
i3
HDD
500GB
RAM
6
GPU
Intel Graphics HD 4000, Radeon 7670m
Monitor
HP Laptop, HP Monitor VX 22"
Periferiche
9
OS
Windows8, Remix OS, Mavericks 10.9
U

Utente 52152

Ospite
prima di scollegarlo dal monitor esterno, vai in impostazioni e configura come primario lo schermo del laptop.
facile che non riconosca la nuova risoluzione del monitor-pc e resta nero.
 

LudovicoDev

Nuovo Utente
11
2
CPU
i3
HDD
500GB
RAM
6
GPU
Intel Graphics HD 4000, Radeon 7670m
Monitor
HP Laptop, HP Monitor VX 22"
Periferiche
9
OS
Windows8, Remix OS, Mavericks 10.9
Ho già provato, ma mi da unico schermo quello del monitor...
Ho anche provato a installare OS senza HDMI/VGA, solo dal monitor del LAPTOP, ma arriva al boot della mela, e dopo qualche secondo si spegne schermo e se premo tasti sento il suono, se viene attaccato via HDMI, viene letto :| anche se non l'ho mai inserito
 
Ultima modifica:

LudovicoDev

Nuovo Utente
11
2
CPU
i3
HDD
500GB
RAM
6
GPU
Intel Graphics HD 4000, Radeon 7670m
Monitor
HP Laptop, HP Monitor VX 22"
Periferiche
9
OS
Windows8, Remix OS, Mavericks 10.9
So che installare un Hack. che comunque ha vari problemi di compatibilità con il proprio Hardware ma è proprio strano il fatto che io non ho mai collegato il laptop al Monitor HP, ed appena si starta va in nero e funge solo se ha un Monitor esterno :| fosse un po come Remix OS che si vedono entrambi, anche se poi dal Latop resta il 1024x768 quindi automaticamente si ha una views di quelle dimensioni anche su monitor e si vedono tutti i pixel, se conosci qualche sistema, io sono nuovo del mondo hack. ma conosco abbastanza bene le funzioni di montaggio e lavoro di OSX, poichè nel lavoro e scuola che faccio ci lavoro con i MAC.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!