LudovicoDev
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 23
Giorno dopo 2 giorni sono riuscito a far partire Hackintosh Niresh Mavericks, ho pure acquistato una USB KEY WIRELESS che dovrebbe arrivarmi venerdì, il problema è questo: io ho il laptop attaccato via HDMI ad un monitor HP VX 22", e si vede bene in full HD, il problema si è posto stamani dovevo portare il portatile a scuola e usare final cut il problema è che non mi si avvia lo schermo una volta partito OSX, se digito sento il suono quindi funge MAC, se lo riattacco al monitor vedo tutto, a me serve sia che funga come 'fisso' e come portatile, ho una i3da 2,50ghz con clock che arriva a 2,70, una gpu interna da 1024mb Intel graphics 4000HD, qualcuno sa la causa e come risolvere tale problema?
P.S c'è da dire Che quando ho avviato Niresh Mavericks nella tabella di boot ho scritto hp -v dopo aver installato con successo OSX si è riavviato e nella prima configurazione si freezava sempre allora ho usato nella partizione dove sta MAC OS X Niresh ho scritto
-v -x GraphicsEnabler=Yes npci=0x2000 e non mi si è più bloccato, però ora non so come risolvere il problema della schermo nero del laptop se devo usare mac a scuola o in treno.
P.S c'è da dire Che quando ho avviato Niresh Mavericks nella tabella di boot ho scritto hp -v dopo aver installato con successo OSX si è riavviato e nella prima configurazione si freezava sempre allora ho usato nella partizione dove sta MAC OS X Niresh ho scritto
-v -x GraphicsEnabler=Yes npci=0x2000 e non mi si è più bloccato, però ora non so come risolvere il problema della schermo nero del laptop se devo usare mac a scuola o in treno.
Ultima modifica: