- Reazioni
- 2,069
- Punteggio
- 133
Cosa ne pensate di questo PC? Ha un buon rapporto qualità/prezzo? Mi sembra migliore rispetto a quest'altro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma è roba base base...Cosa ne pensate di questo PC? Ha un buon rapporto qualità/prezzo? Mi sembra migliore rispetto a quest'altro.
Non è per me, l'interessato usa un Celeron n2840 abbinato a 2GB di RAM, vorrebbe solo trovare il meglio che c'è in quella fascia di prezzo. Stranamente noto che l'HP G7, pur costando 70€ in meno è superiore al G6.Si ma è roba base base...
E' freedos quindi senza windows installato. Una delle regioni è quellaNon è per me, l'interessato usa un Celeron n2840 abbinato a 2GB di RAM, vorrebbe solo trovare il meglio che c'è in quella fascia di prezzo. Stranamente noto che l'HP G7, pur costando 70€ in meno è superiore al G6.
La mancanza del sistema operativo non è un problema, nonostante il PC abbia dei componenti basilari non mi sembra che si possa trovare di meglio in quella fascia di prezzo.E' freedos quindi senza windows installato. Una delle regioni è quella
Certo. E' un buon sistema per risparmiare e badare al sodo...La mancanza del sistema operativo non è un problema, nonostante il PC abbia dei componenti basilari non mi sembra che si possa trovare di meglio in quella fascia di prezzo.