lenzi
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Salve a tutti. Espongo velocemente il problema. Giocando a fifa 13 sul mio portatile si scaldava un bordello (credo anche 70gradi) e si spegneva poiché credo che il processore entrasse in protezione. Bene ora non ci gioco più. Mi si riproppneva il problema con warcraft 3 (gioco del 2001) scaldava comunque parecchio. Ho aperto il pc spolverato e cambiato la pasta termica. Ora gioco solo a warcraft 3 usando anche delle ventoline sotto al laptop, ma nonostante la temperatura sia tiepida, dopp circa 1 ora si spegne... come risolgo? È possibile che si siano guastati i sensori e quindi il procio entri troppo presto in protezione? Non ditemi che ho spalmato male la pasta termica perché quella che c'era prima era messo parecchio male, e io ho messo una arctic mx-4 con cura certosina... grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno aiutare :)
- - - Updated - - -
Aggiornamento: ho provato a usarlo con hwmonitor senza ventoline sotto e la temperatura è schizzata a 80 gradi in pochi minuti... In pratica il cambio della pasta termica e lo spolveramento sono stati inutili..
- - - Updated - - -
In pratica si può fare qualcosa? O devo buttare il pc? :S
- - - Updated - - -
Up :S
- - - Updated - - -
Aggiornamento: ho provato a usarlo con hwmonitor senza ventoline sotto e la temperatura è schizzata a 80 gradi in pochi minuti... In pratica il cambio della pasta termica e lo spolveramento sono stati inutili..
- - - Updated - - -
In pratica si può fare qualcosa? O devo buttare il pc? :S
- - - Updated - - -
Up :S