Salve a tutti ragazzi sono Gianni volevo parlarne con voi di questo mio problema in poche parole ho un portatile hp g62 che al accensione lo schermo rimane ma dopo vari accendi e spegni poi parte usandolo dopo appena 5 minuti di uso sembrava un trattore ed era molto caldo dove ce la ventola allora scaricai un programma per le temperature delle parti hardware e notai che le temperature eranno altissime cpu 75 Gpu 78 motherboard 77 e dopo appena cinque minuti il pc si spegneva con una bluescreen di windows il cui problema era lo spegnimento per non causare danni al portatile allora feci un po di manutenzione una volta rimosso il muro di polvere dal dissipatore e cambiata la pasta termica le temperature sono migliorate di molto di 30-35 gradi in meno pero rimane il problema che al accensione lo schermo rimane nero allora aggiornai i driver video e sembra tutto risolto ma dopo 4-5 giorni il problema si ripresenta schermo nero si avvia solo dopo vari tentativi pero se collego un monitor esterno tutto funziona alla normalita allora presumo che sia un problema della scheda video io poi so che questo modello di portatile ha due scheda l'ati mobility il qualle mi da questo problema e intel hd intergrata mi sembra nel processore allora ho pensato di impostare di default la intel e possibile? e poi che ne dite del problema? Mi affido a voi esperti:) e scusate per il testo molto lungo