Hp G6 2430m Driver Sata

Pubblicità

Enricoditiziana

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho provato a seguire la guida ma non riesco in nessun modo a far riconoscere i driver sata al mio portatile per installarvi xp.

Provando ad installare senza F6 si blocca con una schermata blu senza nemmeno arrivare alla pagina in cui ti fa scegliere l'Hd

Scaricando questi driver dal sito intel e scompattandoli in una penna usb, e accedendovi con F6 riconosce il supporto ms non riesce a caricare nessun driver si arriva ad un altro errore
[TABLE="class: search-table-result result-table"]
[TR]
[TD][h=3]Dischetti dei driver della tecnologia Intel® Rapid Storage F6 Dischetti dei driver v10.8.0.1003 della tecnologia Intel® Rapid Storage usati per preinstallare i driver RAID (F6 durante l'installazione di Windows*). SO: Windows 7, 32 bit*, Windows 7, 64 bit*, Windows S....Altro Windows 7, 32 bit*, Windows 7, 64 bit*, Windows Server 2003*, Windows Server 2008*, Windows Vista 32*, Windows Vista 64*, Windows XP Home Edition*, Windows XP Media Center Edition*, Windows XP Professional x64 Edition*, Windows XP Professional*>[/h]
[/TD]
[TD]11/11/2011

[/TD]
[TD]10.​8.​0.​1003

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
C'è una soluzione al problema:boh:

Ho provato ad entrare nel bios ma non c'è modo di indirizzare l'Hd come ide:(

Grazie per l'aiuto Enrico

ciao i driver dovresti inserirli nella iso di xp tramite un sw chiamato nlite in rete trovi un buona quantità di guide che spiegano come fare

Ne ho sentito parlare, nlite ci proverò Grazie:)
I driver comunque dovrebbero essere quelli giusti.
Dimenticavo di dire che con linux è andato tutto bene ho installato Lubuntu senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro