hp Envy

Pubblicità

badi1970

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno sperando che qualcuno mi possa aiutare, ho un notebook hp envy modello 17-j111sl, questo notebook ha 2 alloggi per 2 hard disk il primo e da un terabyte quello con il sistema operativo windows 8.1 per il secondo alloggio ho comprato un hard disk da un terabyte con il cavetto da montare nel pc l'ho montato ma non me lo riconosce l'ho anche inizializzato e nelle usb me lo vede ma quando lo monto dentro il pc come 2 hard disk non me lo fa vedere e non esce neanche nel bios, un'altra domanda questo pc nel bios 2 voci uefi e ufi che sono, sperando in un vostro aiuto grazie di cuore

A quale cavetto ti riferisci, l'interfaccia del disco non è SATA ?
Mi confermi che il nuovo disco non viene "visto" nel Bios ?
Nel retro del disco ci sono dei piedini con un "jumperino" (ponticello) ?

per mettere il secondo hard disk ci vuole un secondo cavetto sata oltre a quello gia esistente che e per hard disk preinstallato che parte dalla scheda madre e ti confermo che il nuovo disco messo come disco aggiuntivo ossia secondo hard disk nel bios non figura il mio pc che e un portatile monta hdd sata

per mettere il secondo hard disk ci vuole un secondo cavetto sata oltre a quello gia esistente che e per hard disk preinstallato che parte dalla scheda madre e ti confermo che il nuovo disco messo come disco aggiuntivo ossia secondo hard disk nel bios non figura il mio pc che e un portatile monta hdd sata

Senza punteggiature è un pasticcio leggere :grat:
Fai qualche foto per farci capire meglio... .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro