PROBLEMA HP ENVY x360 15-bp000nl la penna funziona male

Nikep

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti,
Da circa un mesetto ho acquistato un hp envy x360 15bp000nl per la possibilità di prendere appunti tramite la penna che ti danno in dotazione.
Arrivando al dunque, il problema sorge quando si va a scrivere con la penna, Si riesce a scrivere qualche parola poi si blocca e bisogna toccare con il dito lo schermo altriementi non scrive più.
La cosa è molto scocciante, infatti mentre prendo appunti capita di scrivere qualcosa poi fermarsi e li la penna smette di scrivere, quindi bisogna toccare lo schermo e dopo un secondo circa riprende a scrivere giusto qualche parola... quindi e un continuo scrivo qualche parola si blocca, tocco, scrivo qualche altra parola, si blocca... e così via.
La cosa che ho notato e che se attacco l'alimentazione il problema si verifica poco o niente, mentre se utilizzo la batteria la penna è praticamente inutilizzabile.
Ormai e un mese che cerco di trovare un soluzione e non ho trovato nulla.
grazie
 

niknit

Nuovo Utente
13
0
Ciao ho intenzione di acquistare questo pc. Come ti stai trovando? E' veloce? Si surriscalda facilmente? Le ventole sono silenziose? Si riavvia velocemente? Il touch è reattivo? Grazie
 

Nikep

Nuovo Utente
3
0
Tutto perfetto tranne la penna e le ventole che se scalda pianta molto casino. Per il resto è perfetto velocissimo, e la batteria dura tantissimo e anche lo schermo è molto bello
 

niknit

Nuovo Utente
13
0
credo che la ventola sia un problema di tutti gli hp, ma tra tutte le aziende è quella che esteticamente fa i notebook più belli... ma la ventola parte subito o deve essere notevolmente sotto sforzo? nel senso ti parte pure se stai vedendo un film, o se hai più schede di internet o applicazioni aperte? e i tasti della tastiera sono ben fissati o ci sono zone che non sono stabili?
 

Azola

Nuovo Utente
1
0
Scusa Nikep, volevo sapere se poi sei riuscito a risolvere i problemi con la penna.
Mi trovo direi nella tua stessa situazione e mi piacerebbe capire se hai risolto
grazie
A
 

Pollon`

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi.
Volevo chiedere a voi, già possessori di Envy.
A voi la gestione energetica della ricarica della batteria da spento è regolare?
Mi spiego meglio.
Ho comprato questo Envy 15 360 una settimana fa ed il led dello stato di ricarica non rimane mai bianco(cioè carico), ma sempre arancione o per lo piu quasi sempre.
E' normale? O a voi una volta carico il led diventa bianco e cosi rimane?
Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!