HP ENVY ULTRABOOK 6-1100SL VS LENOVO G510???

Pubblicità

Alessandro777

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ho intenzione di comprare un nuovo computer e il budget massimo sarebbe di 600.
Il mio uso principale sarebbe quello di giocare e usare qualche programma di editing photo e video, ho trovato due offerte molto interessanti e volevo chiedervi quale fosse la migliore:
Hp envy ultrabook 6-1100sl 599 euro

o

Lenovo g510 499 euro

E' molto importante, grazie per l'attenzione.

Ciao, io ti consiglierei l'ultrabook 6-1100sl dell'HP perchè ha una buona scheda video la radeo hd 7670m da 2gb che è l'ideale in ambito Gaming e si renderizza benino (editing), potrai giocare bene anche con bt3 volendo quindi si è un buon computer anche se il g510 è quasi a pari rivalità , dipende se ha una dedicata (scheda video hd8570m da 1 o 2 gb) se è da 2 gb i due computer sono quasi uguale se è da 1024 MB (1Gb) è meglio L'ultrabook, ciao spero di esseti stato di aiuto :trotta:

Grazie per la risposta ma ho trovato su un altro sito questo pc:

ASUS F550CC-XX173H

Costa 549 euro, ha 8gb di ram, hdd da 750 gb, processore i5 3337U e scheda video da nvidia geforce gt 720M.
I giochi che farei girare sarebbero tipo battlefield 4 o assassin's creed 4 tutti anche a caratteristiche medie, mi sapete consigliare il migliore tra i tre?
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro