DOMANDA HP ENVY 17'' O 15''??

Pubblicità

BlackWalalla

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, domattina vado a comprare un portatile e ho già scelto il modello come ho già scritto nel titolo. Ero sicurissimo di prendere il 17'', poi oggi sono tornato in negozio per essere sicuro e ho notato alcune differenze fra il 15'' e la versione più grande. Il 15'' è in fullHD mentre il 17'' no, ma il dubbio più grande me l'ha messo un video trovato su youtube che poi ha trovato conferme in svariate recensioni su internet che la parte di tastiera in zona WASD è cedevole, come se sotto fosse vuoto. Io siccome ci gioco abbastanza col pc (League of legends in particolare) e gli unici tasti usati sono proprio in questa zona, credete che a lungo andare questo potrebbe essere un problema grave o addirittura un problema in partenza? Perché la versione 15'' non ha questo problema.. :| Che ne pensate? :grat: help!

che io sappia tutti questi modelli flettono un po verso il centro, se ne hai la possibilità, provali entrambi, per renderti conto dell'entità del difetto, purtoppo il 17 non l'ho mai potuto provare con mano e quindi non posso darti un parere.
L'unica cosa che ti posso far notare è che il lato positivo del 17 è il doppio slot per l'HDD, anche se per montare il secondo disco avresti bisogno del cavetto SATA e del "case" in gomma del HDD secondario oltre alle viti di fissaggio, che purtroppo non sono in dotazione.

come questi:
HP Envy 17 HD Caddy HDD HARDWARE KIT 720237-001

A me interessa solamente sapere quanto quel problema alla tastiera influisca sull'utilizzo più o meno pesante, ma non a livello di programmi massicci ma ad esempio usarlo 6 ore al giorno per dire, se lo posso buttare dopo due mesi perché non si preme più WASD o se è solo un piccolo fastidio a cui abituarsi :\ l'unica sarebbe beccare qualcuno che ce l'ha..

che io sappia tutti questi modelli flettono un po verso il centro, se ne hai la possibilità, provali entrambi, per renderti conto dell'entità del difetto, purtoppo il 17 non l'ho mai potuto provare con mano e quindi non posso darti un parere.
L'unica cosa che ti posso far notare è che il lato positivo del 17 è il doppio slot per l'HDD, anche se per montare il secondo disco avresti bisogno del cavetto SATA e del "case" in gomma del HDD secondario oltre alle viti di fissaggio, che purtroppo non sono in dotazione.

come questi:
HP Envy 17 HD Caddy HDD HARDWARE KIT 720237-001

scusa se mi inserisco ma ho appena acquistato un envy 17-j009el e vorrei mettere un ssd, ma questo kit che hai linkato è indispensabile? costa così tanto? se invece tolgo l'hdd originale mettendo l'ssd ho sempre bisogno di quel kit?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro