DOMANDA Hp envy 17 2090el € 650,00 si o no??

Pubblicità

Francesco Bonnì

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buonasera a tutti, ho la possibilità di acquistare il seguente portatile di seconda mano hp envy 17 2090el a € 650,00, il portatile è stato acquistato questo a dicembre, come prezzo non mi sembra male. Ma ho i seguenti dubbi:
1) Sapete quale programma posso utilizzare per testare l'integrità delle funzionalità??
2) Sapete come si comporta il portatile , sopratutto in fatto di calore ( l'hp so che ha avuto sempre problemi di riscaldamento e in sicilia non manca il caldo)??
3) In che modo posso sopperire al calore
4) Nel comprato rendering e gaming come si comporta la scheda video??
5) Può essere sostituita con una migliore??
6) E' un buon portatile per qualità/prezzo? Cosa posso cambiare per renderlo migliore??

So che sono molte domande ma rispondendo in modo semplice e chiaro, mi permettete di visualizzare meglio il post e aiutarmi a capire. Ringrazio tutti per l'attenzione

Come mai?? Almeno una motivazione, cioè a quel prezzo si trova di meglio nuovo??
allora, ha componenti vecchi, quando è stato comprato era già vecchio, poi quel modello scalda abbastanza e comprarlo usato per usarlo in un posto caldo non è una buona idea
poi a cosa lo useresti di preciso?

La scheda video è molto vecchia , quindi se vorresti giocare dovresti settare tutto al minimo..
A 650 c'è molto di meglio..

cosa il toshiba?
beh, non direi, ok che è della penultima generazione, però per i 1366x768p dello schermo bene

con i7 quad no di certo

Non c'è l'avevo con te xD , la toshiba è molto buono , a quel prezzo non se ne trovano di migliori.. mi stavo riferendo comunque al hp ahaha

No mi interessava solo sapere se era buono a quel prezzo e se era conveniente l'acquisto. ma a questo punto se devo prenderlo nuovo (per avere qualcosa di buono) aspetto fine giugno quando avrò da parte un budget maggiore. Grazie a tutti e scusate il disturbo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro