Francesco Bonnì
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Buonasera a tutti, ho la possibilità di acquistare il seguente portatile di seconda mano hp envy 17 2090el a € 650,00, il portatile è stato acquistato questo a dicembre, come prezzo non mi sembra male. Ma ho i seguenti dubbi:
1) Sapete quale programma posso utilizzare per testare l'integrità delle funzionalità??
2) Sapete come si comporta il portatile , sopratutto in fatto di calore ( l'hp so che ha avuto sempre problemi di riscaldamento e in sicilia non manca il caldo)??
3) In che modo posso sopperire al calore
4) Nel comprato rendering e gaming come si comporta la scheda video??
5) Può essere sostituita con una migliore??
6) E' un buon portatile per qualità/prezzo? Cosa posso cambiare per renderlo migliore??
So che sono molte domande ma rispondendo in modo semplice e chiaro, mi permettete di visualizzare meglio il post e aiutarmi a capire. Ringrazio tutti per l'attenzione
1) Sapete quale programma posso utilizzare per testare l'integrità delle funzionalità??
2) Sapete come si comporta il portatile , sopratutto in fatto di calore ( l'hp so che ha avuto sempre problemi di riscaldamento e in sicilia non manca il caldo)??
3) In che modo posso sopperire al calore
4) Nel comprato rendering e gaming come si comporta la scheda video??
5) Può essere sostituita con una migliore??
6) E' un buon portatile per qualità/prezzo? Cosa posso cambiare per renderlo migliore??
So che sono molte domande ma rispondendo in modo semplice e chiaro, mi permettete di visualizzare meglio il post e aiutarmi a capire. Ringrazio tutti per l'attenzione